My SunSea: da Forlì a Zante, con Aeroitalia, ritorno alle origini

0
137
Rosita Angelini, ad My SunSea

L’estate 2022 non smette di proporre novità per My SunSea il tour operator bolognese che sta preparando una stagione che si preannuncia ancora dedicata al turismo di prossimità, per la maggior parte, con destinazioni sicure e collaudate.

 «Ci fa piacere annunciare la nostra nuova collaborazione con l’aeroporto di Forlì e il vettore Aeroitalia, – dichiara Rosita ANGELINI, ad del tour operator – dal 13 luglio a fine agosto daremo vita ad un collegamento con ZANTE grazie al nuovo vettore che potenzia la nostra presenza sull’isola greca, affiancandosi alle altre mete sulle quali abbiamo una fortissima presenza e ottimi collegamenti, parte fondamentale anche dei pacchetti dinamici, già prenotabili sul nostro sito www.mysunsea.net: Lampedusa, il nostro cavallo di battaglia, la Grecia e la Sardegna».

«Si tratta per noi di un ritorno alle origini in quanto proprio 15 anni fa da quell’aeroporto – prosegue ANGELINI – abbiamo iniziato l l’avventura di My SunSea  su Zante».

Il nuovo vettore, Aeroitalia, nato in aprile è una compagnia che opererà voli di linea con base a Forlì su Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria e appunto Zante

«Abbiamo anche deciso di investire in posti in allottment – aggiunge ANGELINI  – sulla rotta che da Forlì porta a Lampedusa con Aeroitalia. Pensiamo che dando vita a questa operazione daremo un ulteriore strumento alle nostre agenzie partner in Romagna che, oltre ad essere in buon numero, sono anche di qualità».

Questo volo da Forlì, aggregato all’offerta che compone i pacchetti su Zante  rappresenta per My SunSea  una vera esclusiva poiché è l’unico operatore sul mercato a proporlo, in quanto non esistono dall’Emilia Romagna altre compagnie che effettuano il servizio e quelle che lo proponevano lo hanno tolto dal proprio schedulato.

«L’aspetto interessante, oltre all’esclusività del collegamento, che in poco più di un’ora porta il passeggero a destinazione – precisa ANGELINI – è che la compagnia appena nata, Aeroitalia, sta puntando molto ed in maniera concreta e fattiva, sullo scalo “Luigi Ridolfi” di Forli, presentando un piano di sviluppo interessante e alternativo, per dare maggior peso ad un mercato che, per mancanza di vettori, ha molto sofferto negli ultimi tempi».

Per maggiori informazioni e dettagli si può contattare il booking di MySunSea scrivendo a info@mysunsea.net o chiamando lo 051 0395650

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here