12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

MSC POESIA, PROFUMI D’ORIENTE

 

MSC POESIA, PROFUMI D’ORIENTE 
GRECIA, TURCHIA E CROAZIA A BORDO DELLA NUOVA AMMIRAGLIA MSC CROCIERE

 

 

Dopo il successo dell’inaugurazione a Dover di MSC Poesia, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, a partire dal 19 aprile scorso, offre uno straordinario itinerario di 7 notti tra Grecia, Turchia e Croazia. Partenza da Venezia ogni sabato e da Bari ogni domenica fino all’8 novembre 2008.

Eleganza e classe sono gli elementi che contraddistinguono gli ambienti della nuova ammiraglia, come sempre curati dallo Studio De Jorio International. Scelte cromatiche sofisticate, cura del dettaglio unite all’estrema attenzione al servizio, per offrire agli ospiti di MSC Poesia una crociera speciale, unica. 93.300 tonnellate di stazza, 294 metri di lunghezza, 50 metri di altezza e 32 metri di larghezza. 1.275 cabine di cui l’80% esterne e il 65% con balcone, 16 ponti di cui 13 di pubblico accesso e 23 nodi di velocità massima. E poi più di 22.000 mq di aree pubbliche, 7 poli spettacolo tematici, 2 piscine e 4 vasche idromassaggio, l’area benessere – AUREA SPA – di 1500 mq.

MSC Poesia parte da Venezia per Bari, dove la nave arriva ogni domenica per poi raggiungere Katakolon, per scoprire i tesori archeologici di Olimpia. Si proseguirà in direzione di Izmir "la bella" in Turchia, situata alla fine di un golfo lungo e stretto. Si farà poi tappa a Istanbul per visitare tutte le meraviglie che, nel corso dei secoli, hanno reso questa città unica e spettacolare. Rotta su Dubrovnik, la "perla dell’Adriatico", attraversando il Bosforo e lo stretto dei Dardanelli prima di rientrare a Venezia.

Quote a partire da 938 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
I ragazzi fino a 18 anni non compiuti in cabina con i genitori viaggiano gratis;
sono escluse la quota d’ iscrizione e l’assicurazione obbligatoria

 

Celeste Di Sabato
Account Director
EASYCOM
Via Fieschi, 8/15
16121 Genova
tel 010 5956334
fax 010 5709492

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles