MSC CROCIERE PORTA IL TUO HOBBY A BORDO

0
1386

CROCIERE PER DEDICARTI ALLA TUA ATTIVITÀ PREFERITA
NAVIGANDO DA UN PORTO ALL’ALTRO

Non avete tempo per dedicarvi al vostro hobby preferito? Avete voglia di regalarvi un’esperienza speciale visitando posti nuovi e godendo di tutti i comfort di bordo? MSC Crociere ha pensato per voi alle Crociere degli Hobby!
Partenze speciali, a bordo di unità di classe come MSC Armonia e MSC Rhapsody per una crociera che vi offre la migliore scelta del vostro passatempo. Per la gioia di grandi e piccini mille sono i corsi e i tornei, i giochi e gli spunti artistici che animeranno un viaggio in cui non ci si annoierà mai.
Chi ama le arti manuali potrà creare monili e T-shirt; chi preferisce i giochi potrà sfidare amici vecchi e nuovi in tornei di carte o sfidare la sorte al Casinò; gli appassionati di fotografia potranno seguire lezioni e imparare a realizzare riprese video di qualità.
Chi invece cerca una parentesi di benessere potrà ricevere preziosi consigli di bellezza e assistere a dimostrazioni sulle tecniche più efficaci di massaggio; gli esperti di art&craft potranno cimentarsi in competizioni e prove di abilità; i seguaci dell’astrologia avranno occasione di approfondire le loro conoscenze sullo Zodiaco e di calcolare ascendenti e bioritmi, mentre gli amanti di botanica impareranno a conoscere nomi e significato dei fiori. Basta solo scegliere l’itinerario e pensare al tuo divertimento … al resto penserà MSC Crociere!
viuzze e piazze, prima di concludere l
partire da 1030 euro a persona
MSC Armonia parte da Amsterdam il 16 settembre 2008 verso Bremerhaven, per una visita allo "Zoo am Meer", zoo marino situato direttamente sul mare e in uno splendido ambiente naturale. Dopo due giorni di navigazione si arriva a La Coruña, vivace cittadina spagnola. Si raggiungono quindi Lisbona, pittoresca capitale portoghese dove il moderno si fonde con l’antico, il famoso stretto di Gibilterra e poi Malaga, sulla Costa del Sol dove culture e popoli diversi hanno lasciato l’impronta di un ricco patrimonio culturale e storico. Tappa a Valencia, e Marsiglia, caratteristica città della provenza con le sue strette a crociera venerdì 26 settembre a Genova.
Quote a
quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
M
Livorno, uno dei più importanti porti della costa tirrenica. Si prosegue poi verso Salerno, e Taormina, bellissima città a picco sul mare con una suggestiva vista panoramica dell’Etna. Tappa successiva La Valletta, per poi fare scalo a Tunisi per una visita alla Medina, il tipico mercato arabo caratterizzato da vivaci stradine ricche di negozi. Ultima tappa Olbia, per un’escursione lungo le coste più famose d’Italia, e rientro a Genova l’11 ottobre 2008.
Q
escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
I ragazzi fino a 18 anni
la quota d’ iscrizione, l’assicurazione e i trasferimenti.
M
MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Melody e MSC Rhapsody e propone itinerari in Mediterraneo tutto l’anno, in Nord Europa, Oceano Atlantico, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Sud Africa. Nell’autunno 2008 e nella primavera 2009 saranno varate rispettivamente MSC Fantasia e MSC Splendida, le due navi più grandi mai costruite per un armatore europeo, mentre nel 2010 sarà la volta di MSC Magnifica, la quarta gemella della classe "Musica". Entro il 2010 MSC Crociere disporrà della flotta più moderna con un totale di 12 unità. MSC Crociere è attiva in varie iniziative per il riciclaggio dei rifiuti di bordo. La compagnia è tra i fondatori del "Club Amici di Venezia" ed è tra i primi sostenitori del progetto "Venice Blue Flag" per il controllo dell’emissione dei fumi delle navi per il quale è stata insignita del premio omonimo.

Ufficio Stampa Ufficio Stampa & PR Giuliana Alvino
Direttore Comunicio Sontarunotto
pressoffice@msccrociere.it
Tel. 010/5956334 Fax 010/570949 Tel. 081/7942 111
e-mail: easyservice@tin.it   http://www.mscpressarea.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here