3.1 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

MSC Crociere e Mappamondo insieme a Cuba ed Emirati Arabi

Roma, 29 giugno 2016MSC Crociere, la più grande Compagnia crocieristica a capitale interamente privato e leader in Europa, in Sud America e Sud Africa, ha siglato un accordo con Mappamondo, brand storico del tour operating italiano, leader per Estremo Oriente, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Australia, Pacifico, Africa e per il Centro e Sud America al fine di arricchire ancora di più la propria programmazione su alcune destinazioni, le crociere.

A partire da dicembre 2016 la collaborazione vedrà quattro itinerari della programmazione Mappamondo combinati con le crociere MSC e nello specifico con MSC Armonia (dal 22 novembre) in partenza dall’Avana con tour esclusivi di tre o quattro notti, con guida in italiano, centrati sulla visita di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos e con la possibilità di estensioni mare a Varadero o in uno dei numerosi Cayos che formano l’arcipelago cubano.

I tours sono previsti sia pre che post crociera e hanno a disposizione voli di linea giornalieri, per offrire ai clienti sempre la massima flessibilità.

L’accordo tra MSC Crociere e Mappamondo prevede anche pacchetti per chi viaggia negli Emirati. Saranno infatti disponibili, sempre a partire da dicembre 2016, pacchetti, che comprendono la crociera a bordo di MSC Fantasia (Emirati Arabi Uniti e Oman oppure Emirati Arabi Uniti, Qatar e Bahrain) combinata sia con soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, sia con estensioni mare di quattro o più notti nell’Oceano Indiano, con un’ampia scelta fra le strutture della programmazione Mappamondo alle Maldive, Mauritius e Seychelles.

 

“Questa partnership permetterà a tutti coloro che sceglieranno di viaggiare con MSC Crociere di rendere la propria vacanza ancora più speciale, unendo tutto il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dall’esperienza Mappamondo”, commenta Leonardo Massa, Country Manager Italia MSC Crociere. “Questa iniziativa fa parte di una serie di novità pensate per arricchire maggiormente l’offerta delle nostre destinazioni di medio e lungo raggio partendo ad esempio dalla nuova tappa cubana a Isla de La Juventud fino all’esclusiva isola – oasi Sir Bani Yas negli Emirati. Anche questo nuovo accordo è una dimostrazione del nostro impegno a valorizzare i nostri itinerari e offrire ai nostri crocieristi esperienze uniche di scoperta di nuove culture e bellezze”, conclude Massa.

“Per noi è un onore collaborare con MSC Crociere, in particolare per Cuba dove operiamo come specialisti del tailor made da oltre 20 anni con proprio ufficio operativo dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Mappamondo . Ritengo che poter combinare la crociera ai Caraibi MSC con un tour personalizzato ed esclusivo che permetta in quattro notti di visitare, in aggiunta all’Avana, anche le città storiche di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos, con l’esperienza della casa particular, sia un valore aggiunto che la clientela italiana apprezzerà molto. Il tutto con la flessibilità dei voli di linea. Anche la combinazione della crociera negli Emirati con soggiorno mare di quattro più notti nelle isole dell’Oceano Indiano è al tempo stesso una novità e quindi un’opportunità che offriamo per primi al cliente MSC“.

Per tutte le destinazioni è sempre prevista l’assistenza personalizzata Mappamondo con personale parlante italiano e operativo 24 ore su 24.

 

Cuba, Havana

 

MSC Crociere, compagnia del gruppo Mediterranean Shipping Company, è leader in Europa, Mediterraneo compreso, in Sud Africa e in Sud America. MSC Crociere naviga tutto l’anno nel Mediterraneo, e i suoi itinerari stagionali coprono il Nord Europa, l’Oceano Atlantico, i Caraibi, le Antille Francesi, il Sud America, il Sud Africa, gli Emirati Arabi Uniti e l’Oman. MSC Crociere ritiene che essere leader mondiale comporti anche una maggiore responsabilità verso l’ambiente in cui opera ed è stata la prima compagnia a ricevere il riconoscimento “7 Golden Pearls” da Bureau Veritas per il suo alto livello di gestione e tutela ambientale. Nel 2009 MSC Crociere ha stretto una partnership duratura con l’UNICEF per sostenere diversi programmi per aiutare i bambini in tutti il mondo. Fino ad oggi MSC Crociere ha raccolto più di 3 milioni di euro grazie a donazioni volontarie degli ospiti a bordo. MSC Crociere nasce nel Mediterraneo e trae ispirazione dal suo patrimonio, per creare esperienze uniche per i viaggiatori di tutto il mondo. La flotta si compone di 12 moderne navi: MSC Preziosa; MSC Divina; MSC Splendida; MSC Fantasia; MSC Magnifica; MSC Poesia; MSC Orchestra; MSC Musica; MSC Sinfonia; MSC Armonia; MSC Opera e MSC Lirica.

 

Viaggi del Mappamondo, marchio storico del tour operating italiano dal 1976, opera con successo da ben 40 anni proponendo viaggi su misura organizzati in tutto il mondo.

La sua esperienza pluridecennale è il valore aggiunto che permette all’Azienda di interpretare un mondo in continua evoluzione, anticipando le richieste di un pubblico sempre più attento ed esigente. Perché questa esperienza consente di costruire un’offerta turistica sempre più ampia e collaudata, dove servizi di ottimo livello, sempre provati e verificati personalmente, incontrano un eccezionale rapporto qualità prezzo.

Leader per Estremo Oriente, Emirati Arabi, Australia&Pacifico, Africa e America Latina, offre una programmazione raccolta in cinque cataloghi suddivisi per aree geografiche.

Dal 2005 opera la divisione Mappamondo Incoming Services – Destination Management Company – che, anche attraverso il proprio portale online.mappamondo.com, propone pacchetti ed itinerari di viaggio su misura per clientela individuale, eventi e incentive in Italia.

www.mappamondo.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles