Mogliano Veneto: un weekend di gusto a Villa Condulmer

0
5810

Si potrà anche godere di un’insolita “truffle experience” insieme al trifolao e al suo cane Giotto durante il prossimo appuntamento del circuito enogastronomico “I salotti del Gusto”, in programma il 29 e il 30 novembre a Mogliano Veneto, presso l’hotel Villa Condulmer, una dimora settecentesca fra Treviso e Venezia.

Questa irresistibile caccia al tartufo nel bosco si affianca agli incontri culinari, per conoscere da vicino gli chef di fama – tra cui Oldani, Hirohiko Shoda, Giunta, Livan – e degustare i menu preparati con i prodotti di eccellenza delle aziende selezionate. Per gli appassionati del vino, i salotti prima Classe Vintage saranno dedicati alle degustazioni verticali di prestigiose etichette, raccontate dai sommelier Luca Martini e Alessandra Veronesi.

Villa Condulmer - Barchessa

Nell’Enoteca e nella GastroBoutique sarà possibile acquistare tutti i vini e le specialità alimentari presentati, mentre nella barchessa si svolgerà un percorso di degustazione tra caviale, tartufi, prosciutti e formaggi. Il tutto all’insegna delle esperienze sensoriali e al legame tra cibo e benessere in un contesto di grande prestigio.

Nel giardino all’italiana, una flotta di Jeep Grand Cherokee, Cherokee, Wrangler e la nuovissima Renegade, con istruttori professionisti di guida sicura, accompagneranno ospiti e visitatori in emozionanti escursioni anche fuoristrada.

Jeep

Una nuova edizione dei Salotti del Gusto, un altro appassionante appuntamento a sostegno di una delle principali ricchezze d’Italia, i suoi prodotti agroalimentari, che proprio nella tutela della qualità e nelle produzioni delle piccole comunità ha i suoi punti di forza e di attrattiva.

Per acquistare i biglietti per la kermessei: http://www.hotelvillacondulmer.it/eventi/salotti-del-gusto

Testo di Ada Mascheroni

 

Villa Condulmer

via Preganziol 1
31020 Mogliano Veneto (TV) – Italia
Tel. +39 041 5972700
Fax. +39 041 5972777
info@hotelvillacondulmer.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here