8 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

MOBILE CHECK-IN

AIR ONE: DA OGGI ATTIVO IL SERVIZIO DI MOBILE CHECK-IN

 

Il nuovo servizio consentirà di effettuare il Check-In collegandosi al sito internet http://mobile.flyairone.com tramite un palmare o cellulare con accesso a internet

Air One ha attivato oggi il nuovo servizio di Mobile Check-In che consentirà, a tutti i clienti in possesso di un biglietto elettronico e che viaggiano con solo bagaglio a mano, di effettuare il Check-In attraverso il loro palmare o cellulare con accesso a Internet.
Per fruire del servizio di Mobile Check-In è necessario collegarsi al sito http://mobile.flyairone.com ed inserire i dati della propria prenotazione. Si potrà così effettuare il Check-In, scegliere il posto a bordo e inserire il numero della propria tessera di fidelizzazione (Miles & More di Lufthansa, Mileage Plus di United Airlines, Eurobonus di Sas, Dividend Miles di Us Airways e Aeroplan di Air Canada).
A conferma dell’avvenuto Check-In il cliente riceverà i dati della propria carta d’imbarco in formato elettronico direttamente sul suo dispositivo.
In aeroporto il passeggero procederà alla stampa della propria carta d’imbarco nelle postazioni di Self Check-In di Air One semplicemente digitando il codice di prenotazione del volo.
Il servizio di Mobile Check-In potrà essere effettuato da 24 ore fino a un’ora prima della partenza del volo ed è al momento attivo negli aeroporti dove sono operative le postazioni per il Self Check-In di Air One: Roma-Fiumicino, Milano-Linate, Milano-Malpensa, Torino, Napoli, Genova, Trapani, Bari, Venezia, Lamezia Terme e Catania.
Il servizio sarà progressivamente disponibile negli altri aeroporti del network della Compagnia.
Il servizio di Mobile Check-In non è disponibile per chi necessita di assistenze speciali, per i passeggeri Infant (da 0 a 2 anni) e per i passeggeri Child (da 2 a 12 anni non compiuti), qualora viaggino non accompagnati.
Il Mobile Check-In si affianca agli altri servizi di accettazione rapida dei passeggeri come le postazioni per il Self Check-In disponibili negli aeroporti, il Tele Check-In (che consente di effettuare telefonicamente le operazioni di accettazione) e il Web Check-In (che permette di fare il Check-In e stampare la carta d’imbarco direttamente da Internet).

Roma, 30 giugno 2008

Air One ha superato nel 2007 il 37% della quota di mercato nazionale. Con i suoi 3400 dipendenti (compresi i lavoratori delle società controllate) Air One effettua voli verso 21 destinazioni nazionali, 18 internazionali e 2 intercontinentali, più molte altre destinazioni internazionali in code-share. Nel 2007 Air One ha trasportato oltre 7,5 milioni di passeggeri e ha registrato un fatturato di circa 750 milioni di Euro.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles