Milano, 21 maggio: ventesimo corso di formazione GIST

0
552
Il Gist prosegue il suo impegno nella formazione con il seguente corso disponibile nella piattaforma S.I.Ge.F. dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti:
Milano, 21 maggio 2019, ore 9 – 13  (NH Touring, Via Ugo Tarchetti 2)
Travel social video da zero. Corso pratico di realizzazione di video di viaggio per il web e i social in totale autonomia” con i docenti Simone Marcelli, Fabio Ferri e Barbara Ainis.
Il corso dà diritto a 4 crediti formativi
Descrizione
Entro uno o due anni gli audiovisivi costituiranno l’80% dell’intero traffico web. Strategie di social marketing, comunicazione e storytelling per continuare ad essere efficaci e attirare l’interesse del pubblico web e social dovranno passare anche dalle immagini in movimento. Il video è, infatti, lo strumento che più di ogni altro riesce oggi a cogliere in questo segno. E questo vale senz’altro per il racconto di viaggio, nel quale il “prodotto” da comunicare è la bellezza (di un luogo, di un hotel, o di un servizio turistico) e la storia da raccontare è fatta di suggestioni visual da vivere e condividere.
A causa di problemi di comunicazione relativi alla messa in piattaforma dei corsi S.I.Ge.F., il corso risulta essere già chiuso (anche come lista d’attesa).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here