MERIDIANA FLY AIR ITALY RILANCIANO SULLA MOLDAVIA

0
1312

La Compagni amplia i collegamenti su Chisinau dai più importanti aeroporti.
Messi in vendita 18.000 posti a partire da 85 euro sui nuovi collegamenti per la Moldavia

Dal prossimo giugno sarà ancora più semplice programmare una vacanza in Moldavia che negli ultimi anni si è attestata una delle destinazioni più richieste dal traffico turistico, grazie alla varietà dei nuovi voli diretti proposti per tutto il periodo estivo da Meridiana fly – Air Italy.
La Compagnia, dopo il grande successo ottenuto dai voli operati negli scorsi anni su Milano Malpensa e Verona, ha deciso infatti di rafforzare il proprio network su Chisinau, incrementando il numero dei collegamenti su questi aeroporti e programmando dei nuovi voli anche da Bologna, Roma e Venezia.

Nello specifico, Meridiana Fly Air Italy ha integrato l’offerta prevista su Verona programmando sull’aeroporto di Villafranca un volo giornaliero e portando a 3 le frequenze settimanali su Milano Malpensa.
Sempre da giugno la Compagnia amplia il network sulla capitale moldava aggiungendo 2 nuovi collegamenti settimanali da Bologna, da Roma e 3 da Venezia.
Per accompagnare il lancio di questa ampia rete di collegamenti diretti su Chisinau, che permettono di raggiungerla in circa 3 ore, la Compagnia ha appena messo in vendita 18.000 posti a partire da 85 euro, one way, tasse incluse.

Per maggiori informazioni sui voli cliccare sui siti delle compagnie www.meridiana.com e www.airitaly.com oppure contattare il Call Center al 89.29.28.

Per ulteriori informazioni:

Meridiana fly – Air Italy
Tiziana Biscu
Ufficio Stampa
Tel +39 0789 52938
Cell +39 348 3975054
Tiziana.Biscu@meridianafly.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here