Manuale del Turismo 2007

0
6355

Il Volume Manuale del Turismo 2007 rappresenta per il Gruppo Italiano Stampa Turistica il principale mezzo di comunicazione e riconoscimento verso l’esterno dell’associazione e dei suoi iscritti. Quest’anno per la seconda volta il volume è realizzato in collaborazione con l’ISTITUTO GEOGRAFICO DE AGOSTINI: una partnership prestigiosa con una tra le più importanti case editrici e istituzioni turistiche italiane. L’importante collaborazione si fonda sulla condivisione di obbiettivi volti all’affermazione del Turismo quale comparto economico di primario rilievo, sulla consapevolezza dell’importanza del ruolo svolto dalla comunicazione turistica, sul rispetto e valorizzazione delle identità che caratterizzano entrambi i soggetti.

Il Volume Manuale del Turismo 2007, che per la sezione dedicata al Gist è giunto alla quattordicesima edizione, intende soddisfare le richieste di un mercato sempre più informato ed esigente. Per questo motivo contiene migliaia di notizie, indirizzi, dati, statistiche e informazioni indispensabili a chi opera nel settore. Il risultato è un volume dai contenuti innovativi, con un’impostazione fruibile sotto il profilo della consultazione e una veste grafica accattivante.

Quella tra l’ISTITUTO GEOGRAFICO DE AGOSTINI  e il GIST è una partnership fortemente voluta, preludio di una collaborazione che vedrà entrambi i soggetti impegnati nella realizzazione di importanti iniziative a carattere culturale e professionale.

Istituto Geografico de Agostini

http://www.igda.it
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here