Mandarin Oriental, Prague invita le famiglie

0
3425

Hong Kong, 15 dicembre 2014 – I vicoli di Praga avvolgono i passanti tra le loro spire acciottolate e ricordano ai bambini le ambientazioni delle loro fiabe. Con il nuovo pacchetto Family Fun di Mandarin Oriental, Prague è possibile vivere una reale avventura tra le vie di questa incantevole città.

Le famiglie possono scoprire il meglio della città attraverso le attrazioni a loro dedicate, visitando il Mirror Maze sulla collina di Petrin, trascorrendo una giornata in segway tra siti storici e piccole vie acciottolate, oppure esplorando i nuovi padiglioni dello Zoo di Praga. I responsabili della conciergerie dell’hotel sonodisponibili per consigliare le più belle esperienze dedicate a grandi e piccoli, prenotando anche i biglietti per le visite. Al Mandarin Oriental, Prague le famiglie saranno accolte in lussuose stanze fornite di tutti i comfort, ottimi pranzi e una varietà di servizi per bambini, tra cui deliziosi biscotti fatti a mano, giocattoli e accessori da bagno selezionati per tutte le età.

È possibile rilassarsi comodamente nelle stanze dell’hotel selezionando per i bambini una seconda camera a metà prezzo scegliendo le Deluxe Garden comunicanti oppure una lussuosa Lazar Suite unita ad una spaziosa Junior Suite.

Il pacchetto Family Fun di Mandarin Oriental, Prague è valido fino al 31 marzo 2015 per un minimo di due notti con prezzi a partire da 653 euro e include:
v  Check-in bambini personalizzato
v  Ogni giorno colazione per tutta la famiglia presso l’ Essensia Restaurant
v  Seconda stanza comunicante o vicina a metà prezzo per bambini fino ai 16 anni
v  Servizi di benvenuto per la famiglia
v  Servizi e trattamenti beauty per bambini tipici della Repubblica Ceca

Il pacchetto Family Fun è soggetto a disponibilità. È possibile effettuare la prenotazione visitando il sito www.mandarinoriental.com, contattando l’ufficio dell’hotel al +420 233 088 888, via e-mail moprg-reservations@mohg.com oppure attraverso il servizio prenotazioni online su mandarinoriental.com/prague.

Mandarin Oriental Prague
 
Mandarin Oriental, Prague è un hotel dall’ambientazione calda e intima situato in un ex monastero domenicano immerso tra i palazzi e i giardini dello storico distretto di Praga, Malà Strana. Con la pluripremiata Spa collocata all’interno della ex cappella Rinascimentale, le prelibatezze Asiatiche e Europee del ristorante Essensia, e il discreto design contemporaneo che unisce storia locale e moderno lusso, l’hotel è un oasi privata di stile nel cuore della città più bella dell’Europa Centrale.

Mandarin Oriental Hotel Group

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 45 hotel, che corrispondono a più di 11.000 camere in 25 Paesi, con 20 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 15 tra Europa,  Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 13 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.
Le immagini Mandarin Oriental in alta e bassa risoluzione sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com. Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, ‘MO’, al sito www.destinationMO.info. www.mandarinoriental.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Le Van Kim RP – Ufficio Stampa Italia – Tel: 02.55180161 – email: pr@levankim.it
Galleria fotografica online: www.mandarinoriental.com/about_mo/media/photo_gallery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here