Mandarin Oriental Marrakech: un pacchetto esclusivo dedicato alla sesta biennale

0
1756

Hong Kong, 12 febbraio 2015- Mandarin Oriental, Marrakech proporrà VIP pass e visite guidate dedicati agli ospiti della Biennale di Marrakech. Il festival di arte contemporanea, che si svolgerà dal 24 febbraio al 3 Maggio 2016, consentirà ai visitatori di esplorare l’eredità culturale di Marrakech e di scoprire alcuni degli edifici più belli e di interesse storico della capitale che saranno sede dell’esposizione.

Prenotando il pacchetto “Vip Biennale Art Break”, gli ospiti del Mandarin Oriental, Marrakech riceveranno una lussuosa sistemazione in hotel e avranno l’opportunità di approfondire la Biennale con un approccio unico e personale, grazie ai VIP pass per le visite esclusive ad esibizioni, studi artistici e monumenti, così come tour guidati, inviti a feste private e incontri con gli artisti che vi parteciperanno.

Situato a soli pochi minuti dalla Medina, Mandarin Oriental Hotel, Marrakech consente di raggiungere velocemente le principali attrazioni cittadine e rappresenta una tranquilla oasi, circondata da 20 ettari di lussureggiante giardino, dove gli ospiti possono godere di un alloggio di lusso in una confortevole villa o suite ispirata all’architettura berbera.

Il pacchetto VIP Biennale Art Break ha un prezzo per due persone a partire da 850 euro per una suite e 1.250 euro per una villa e include:

  •   Alloggio in una suite o in una villa per tre notti
  •   Colazione completa a buffet servita al ristorante
  •   Accesso internet gratuito
  •   Trasporto andata e ritorno per l’aeroporto di Marrakech Menara
  •   Fast Track all’aeroporto di Marrakech Menara
  •   Vip Patron’s Pass per due persone alla Biennale di Marrakech*
  •   Speciale Tour della Biennale con l’assistente curatore dell’esposizione
  •   Visita privata dello studio di un artista o di un monumento storico, come i palazzi di

    Dar El Bacha e di Pasha El Glaoui

  •   Inviti a party privati con ospiti Vip e presenziati da artisti (a seconda delle date di

    permanenza presso l’hotel)

    *Solo per gli ospiti che pernotteranno durante i primi giorni dell’evento (tra il 24 e il 28 febbraio 2016), è disponibile un ulteriore invito esclusivo per gli eventi di apertura della Biennale e per ascoltare il discorso del Curatore.

    Il pacchetto VIP Biennale Art Break è disponibile per una permanenza minima di due notti a partire dal 24 febbraio fino al 3 maggio 2016.

    E’ possibile effettuare una prenotazione online al sito www.mandarinoriental.com oppure contattando l’ufficio prenotazioni di Mandarin Oriental,Marrakech al numero +212 5 24 29 88 88 , oppure via mail scrivendo a: momrk-reservations@mohg.com

LA BIENNALE DI MARRAKECH

Svoltasi per la prima volta nel 2004, la Biennale di Marrakech è un evento culturale riconosciuto a livello mondiale che celebra l’arte contemporanea attraverso un florido programma di performance, esibizioni, film, seminari, conferenze e molto altro. Durante la Biennale di Marrakech 2016 artisti e professionisti da tutto il mondo mostreranno le loro opere in differenti location di interesse storico nella città, celebrando ogni forma d’arte.

MANDARIN ORIENTAL, MARRAKECH

L’elegante e contemporaneo Mandarin Oriental, Marrakech si sviluppa su 20 ettari di giardini panoramici, pervasi dalla fragranza di 100.000 rose con l’innevata catena montuosa dell’Atlante come splendido scenario. L’hotel offre 54 ville private recintate ispirate da influenze berbere e arabo- spagnole, tutte con piscina e vasca idromassaggio, ampie zone per prendere il sole e anche per pranzare riparati, al fresco. Inoltre sono disponibili nove suite, di cui sette provviste di piscina a sfioro sul tetto e tutte con vista panoramica sui giardini e la campagna circostante. Gli ospiti possono sperimentare un’eclettica selezione di cucina marocchina e internazionale presso gli eccezionali ristoranti e bar, rilassarsi nella Spa con i rinomati trattamenti del gruppo oppure quelli ispirati alle tradizioni marocchine. L’esperienza di lusso è garantita e completata dal servizio imparagonabile del gruppo, insieme alle migliori tradizioni e all’ospitalità del regno marocchino.

MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 47 hotel, che corrispondono a quasi 11.000 camere in 25 Paesi, con 21 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 16 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 17 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

Le immagini Mandarin Oriental in alta e bassa risoluzione sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com.
Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, ‘MO’, al sito www.mandarinoriental.com/destination-mo/.

www.mandarinoriental.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

LE VAN KIM– Ufficio Stampa Italia – Tel: 02.55180161 – email: pr@levankim.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here