Mandarin Oriental, Marrakech e Hakkasan Group inaugurano il nuovo Ling Ling

0
2138

Hong Kong, 2 Settembre 2016 – Mandarin Oriental e Hakkasan Group collaborano insieme per la prossima apertura di un locale dallo spirito innovativo, il Ling Ling presso Mandarin Oriental, Marrakech, che sarà inaugurato ufficialmente il 17 settembre 2016.

Ling Ling rinnova il DNA di Hakkasan, offrendo una nuova elettrizzante esperienza culinaria e non solo, perfettamente in linea con lo stile di Marrakech, dando vita ad un nuovo spazio dedicato ad aperitivi, cene e post cena danzanti. Traendo inspirazione dall’Izakaya giapponese, Ling Ling presenta un cocktail menu inedito, gustosi piatti cantonesi perfetti per essere condivisi, il tutto con sottofondo musicale accuratamente selezionato. Ling Ling si affaccia sui pittoreschi ulivi e le calme piscine che si trovano al centro del premiato resort Mandarin Oriental, e comprende un terrazzo all’aperto, una lounge e un bar. Il ristorante sarà aperto per tutto l’anno per aperitivo, cena o post cena.

“Siamo onorati di aprire il nuovo Ling Ling a Marrakech”, ha affermato Mark Bradford, General Manager di Mandarin Oriental, Marrakech. “Il nostro splendido resort è la casa ideale per la sua prima apertura qui in Marocco. Ling Ling non è solo un plus per l’offerta culinaria dell’hotel, ma saprà integrare le proposte più raffinate dell’intrattenimento notturno di Marrakech.”

“Siamo molto lieti di aver portato Ling Ling al Mandarin Oriental, Marrakech”, ha affermato Vinicio Alberelli, Director of Operations di Europa e UK. “L’unione di due iconici marchi e team rappresenta un’impresa davvero eccitante. Siamo sicuri che Ling Ling diventerà una destinazione unica tra le proposte di intrattenimento della città”.

Ling Ling presso Mandarin Oriental, Marrakech è stato progettato da Gilles&Boissier, l’acclamato duo di designer francesi che ha progettato lo stesso resort.

HAKKASAN GROUP

Hakkasan Group è un’impresa internazionale di ristorazione, intrattenimento e ospitalità, che gestisce locali situati in tutto il mondo, tra Stati Uniti, Europa, Medio Oriente e Asia. Il suo nome deriva dal suo ristorante stellato Michelin che è diventato il punto di riferimento per il livello di qualità a cui aspirano tutti gli altri brand del Gruppo. La filosofia del Gruppo si basa sull’importanza del brand, e gli ha permesso di dare vita a ristoranti, locali, futuri hotel che fanno parte dei marchi più apprezzati in tutto il mondo, grazie alla qualità dei servizi, del design, dell’innovazione e dell’esperienza. Ling Ling presso Mandarin Oriental, Marrakech seguirà il format di successo di Ling Ling Mykonos, apprezzato da subito già dall’apertura nel 2015.

Per maggiori informazioni: www.hakkasangroup.com.

MANDARIN ORIENTAL, MARRAKECH

L’elegante e contemporaneo Mandarin Oriental, Marrakech si sviluppa su 20 ettari di giardini panoramici, pervasi dalla fragranza di 100.000 rose con l’innevata catena montuosa dell’Atlante come splendido scenario. L’hotel offre 54 ville private recintate ispirate da influenze berbere e arabo- spagnole, tutte con piscina e vasca idromassaggio, ampie zone per prendere il sole e anche per pranzare riparati, al fresco. Inoltre sono disponibili nove suite, di cui sette provviste di piscina a sfioro sul tetto e tutte con vista panoramica sui giardini e la campagna circostante. Gli ospiti possono sperimentare un’eclettica selezione di cucina marocchina e internazionale presso gli eccezionali ristoranti e bar, rilassarsi nella Spa con i rinomati trattamenti del gruppo oppure quelli ispirati alle tradizioni marocchine. L’esperienza di lusso è garantita e completata dal servizio imparagonabile del gruppo, insieme alle migliori tradizioni e all’ospitalità del regno marocchino.

MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 29 hotel e otto residence in 19 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, di cui il prossimo è previsto a Doha.

Le immagini Mandarin Oriental sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com.
È possibile inoltre visitare il sito Destination MO (http://www.mandarinoriental.com/destination-mo/), la versione online della rivista del Gruppo, MO, per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti di Mandarin Oriental Hotel Group. Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social del Gruppo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

LE VAN KIM– Ufficio Stampa Italia Mandarin Oriental Hotel Group – Tel: 02.55180161 – email: pr@levankim.it Galleria fotografica online: www.mandarinoriental.com/about_mo/media/photo_gallery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here