LOW COST INTERCONTINENTALI

0
1207

JET2.COM E JET2HOLIDAYS.COM LANCIANO I PRIMI VOLI LOW COST INTERCONTINENTALI DAL REGNO UNITO (LEEDS BRADFORD) A NEW YORK

 

Jet2.com – compagnia aerea low cost del Regno Unito – e Jet2holidays.com – portale vacanze di Jet2.com – hanno annunciato il primo volo transoceanico da Leeds Bradford a New York (aeroporto di Newark).

Jet2.com è di fatto la prima compagnia low cost a collegare l’Europa agli Stati Uniti.
La prima fase di test inizierà a novembre ed è stata pensata per proporre ai residenti di Leeds e dintorni dei pacchetti all-inclusive per dei weekend all’insegna dello shopping natalizio nella Grande Mela.

I pacchetti di quattro giorni realizzati ad hoc da Jet2holidays.com costeranno 699 sterline a persona (circa 890 Euro) ed includono volo, hotel e tasse.
La tariffa base per voli A/R parte da 579,98 sterline (circa 730 euro) tasse e spese incluse.

I pacchetti ed i voli sono disponibili su www.jet2.com e www.jet2holiday.com.

"Solo pochi anni fa, pensare che una compagnia low cost potesse compiere un volo transoceanico era praticamente impensabile." – afferma Ian Doubtfire, Managing Director Jet2.com ¬- "Essere i primi a realizzare questo genere di collegamento è per noi motivo di orgoglio e di enorme soddisfazione. Nella fase di lancio proporremo quattro voli, ma siamo sicuri di riuscire ad ampliare questo nuovo servizio già per l’orario estivo 2009. Il nostro obiettivo è di realizzare un orario che permetta anche ai passeggeri non inglesi di poter volare con noi su questa tratta, grazie a delle coincidenze ben studiate."

"In questa fase beta, abbiamo pensato al Natale quale momento migliore dell’anno per proporre il nostro primo volo verso gli Stati Uniti" – afferma Richard Bodin, Managing Director Jet2holidays.com – "Stiamo comunque già lavorando a delle nuove proposte per soddisfare le esigenze di differenti tipologie di clienti, portando loro il valore aggiunto del nostro servizio."

 

 

Calendario voli Leeds Bradford – New York (Newark)

I voli partono da UK alle 09.00 con arrivo a mezzogiorno, i voli di ritorno partono alle 21.00 con arrivo alle 08.00 a Leeds Bradford.

• Giovedì 6 novembre 2008
• Giovedì 13 novembre 2008
• Giovedì 4 dicembre 2008
• Giovedì 11 dicembre 2008

 

Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da circa 30 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sei basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato oltre 10 milioni di passeggeri e serve 46 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da 23 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 8 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno. Per una selezione completa di fotografie e immagini di Jet2.com: www.jet2.com/press. www.jet2.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here