L’INDOCINA DEL VENTAGLIO

0
1179

VENTAGLIO I VIAGGI INDOCINA: PROTAGONISTA DELLA PROGRAMMAZIONE ORIENTE

Ventaglio I Viaggi, il marchio del Gruppo Ventaglio specializzato nei viaggi individuali e di gruppo, conferma l’importanza del prodotto Indocina (Vietnam, Laos e Cambogia) all’interno del proprio catalogo dedicato alla programmazione Oriente (validità estate 2008).
Su tale argomento, lo scorso 15 aprile, è stato organizzato un evento ad-hoc di formazione commerciale, rivolto agli agenti di viaggio, che ha visto la presenza dei partners sulla destinazione Thai Airways e Asco International.
"Le destinazioni Vietnam, Laos e Cambogia stanno diventando sempre più protagoniste della programmazione Oriente di Ventaglio" – commenta Ilaria Bianchi, Product Manager Asia Ventaglio I Viaggi – "All’interno del nostro catalogo Oriente, nella sezione dedicata all’Indocina, proponiamo tour classici studiati per coloro che si avvicinano alla destinazione per la prima volta.
Inoltre, abbiamo creato nuovi itinerari, sempre più particolari e complessi, alla scoperta di località remote e suggestive. Si tratta, comunque, sempre di viaggi che vengono ‘cuciti su misura’, secondo i desideri dei nostri clienti". "L’Indocina è una regione molto interessante dal punto di vista storico, culturale e naturalistico" – continua Silvana Olivo di Asco International, ricettivo specializzato nel sud-est asiatico, che propone un’ampia serie di servizi espressamente rivolti ai mercati internazionali – "Parliamo di Paesi accomunati da un percorso storico parallelo, ma profondamente diversi tra loro. Il Vietnam, paese frizzante e cosmopolita, conserva località storiche e preziose proclamate Patrimonio Universale dall’Unesco. Il Laos è un paese puro ed incontaminato, con tradizioni radicate nel tempo. La Cambogia è, invece, inevitabilmente collegata al complesso archeologico di Angkor,testimonianza della potenza e dello splendore dell’antico Impero Khmer".
"Tutte queste destinazioni sono facilmente raggiungibili dall’Italia. Thai Airways vola otto voltealla settimana dal nostro paese (quattro da Roma Fiumicino e quattro da Milano Malpensa) e tuttii giorni via Europa" – concludono Stefano Vurchio e Mauro Sassano di Thai Airways – "Lanostra compagnia aerea non è solo un vettore dedicato al traffico sulla Thailandia ma, grazie aicollegamenti diretti da Bangkok verso le principali città dell’Oriente, permette di raggiungere tuttoil sud-est asiatico e, quindi, anche l’Indocina".

Per informazioni al pubblico:
tel. 02. 33473347
http://www.ventaglioiviaggi.com/

 

Gruppo Ventaglio – Ufficio Stampa & Relazioni Esterne
Elisa Pracca – 02/46.754.412 – rele@ventaglio.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here