L’incanto invernale negli chalet cocoon dell’Adler Lodges

0
569
ADLER Lodge RITTEN

Dal 4 dicembre gli Adler Lodges riaccoglieranno i propri ospiti con una speciale offerta di riapertura.

Tra piscine panoramiche, saune e trattamenti SPA unici, passeggiate, ciaspolate nella natura e cucina gourmet, abbandonarsi al benessere sarà piacevole e magico.

 

 

“ Accendiamo il caminetto dopo un massaggio multisensoriale, brindiamo al nostro star bene, ammiriamo il paesaggio innevato: intorno a noi solo silenzio e natura.”

 

Gli ADLER Lodge RITTEN e ADLER Lodge Alpe possono riaprire le porte ai propri ospiti: dal 4 dicembre le strutture esclusive e di dimensioni contenute, situate sull’Altipiano del Renon e all’Alpe di Siusi, saranno pienamente attive in totale sicurezza.

La natura incontaminata ricca di aria pura che li circonda, l’ampiezza degli chalet– unità abitative autonome e spaziose – e delle accoglienti junior suite nonché le severe misure di sicurezza adottate rendono il soggiorno assolutamente protetto.

Su richiesta, è possibile organizzare inoltre un test rapido antigenico in struttura. Ed è inoltre possibile, per maggiore tranquillità, cancellare o posticipare la prenotazione gratuitamente fino a 48 ore dall’arrivo.

I paesaggi sono mozzafiato: l’ADLER Lodge RITTEN si trova a 1200 mslm a ridosso dell’incantevole e magico bosco del Renon, l’altipiano soleggiato a circa 30 minuti dalla città culturale di Bolzano; l’ADLER lodge ALPE: si trova 1800 mslm nel contesto imponente e mozzafiato dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto d’Europa e Patrimonio Mondiale UNESCO.

Entrambi i Lodges sono costruiti all’insegna della sostenibilità ecologica, con materiali perlopiù autoctoni come il legno di montagna (larice, cembro, abete rosso, rovere) e coniugano in modo inedito, stile alpino ed arte tribale (africana e dei nativi d’America).Il vetro, altro materiale protagonista, favorisce l’immersione nello scenario naturale, garantendo gli inesauribili benefici della natura anche dagli spazi interni (dalla SPA ai ristoranti, dalla camere agli chalet).

Assicurano piacevoli momenti di rigenerazione profonda, rilassandosi in SPA cariche di suggestione, tuffandosi nelle acque riscaldate delle piscine con vista sulle DOLOMITI, lasciandosi coccolare con trattamenti naturali e innovativi a base di erbe officinali locali o dedicandosi a yoga,meditazione e stretching; ma sono anche ideali punti di partenza per esplorare i territori circostanti, a piedi o con le ciaspole in presenza di neve.

La cucina gourmet, stagionale, con prodotti regionali è imperdibile; grazie alla formula “all inclusive”, è inclusa una gustosa colazione alpina, con sapori freschi e genuini dai masi e prelibatezze fatte in casa; la merenda tipica altoatesina con ricca scelta di snack e piatti leggeri dalle ore 13 alle ore 16. Completa l’offerta la cena gourmet nei ristoranti panoramici. Inoltre, sono inclusi acqua fresca di sorgente, soft drinks e una selezione di pregiati vini e distillati locali.

 

 

ADLER Lodge RITTEN-Altipiano del Renon (BZ). Esclusivo “eco-rifugio” a cinque stelle circondato dal bosco e adagiato nel meraviglioso altipiano del Renon, con suggestiva vista sulle Dolomiti ed al contempo vicino alla città di Bolzano. Dotata di suggestiva SPA nel bosco, la struttura in cui convivono alpin style e richiami di arte tribale, è stata costruita seguendo il concept della “foresta”, per un’integrazione perfetta nel contesto naturalistico ed è composta da un corpo centrale affiancato da due complessi con 20 junior suite dotate di biosauna e 1 Panorama Suite con caminetto e biosauna e circondato da 20 chalet dotati di sauna e caminetto, alcuni situati intorno ad un grazioso laghetto naturale.

https://www.adler-resorts.com/it/adler-lodge-ritten/73-0.html

 

ADLER Lodge ALPE (ex Mountain Lodge) – Castelrotto (BZ)-Alpe di Siusi.  Nido esclusivo di ospitalità, si trova nel contesto maestoso dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. Immerso nella natura e nella tranquillità più assolute, dona splendide vedute sui pendii e le maestose cime dolomitiche. Dotato di una scenografica SPA con saune, bagno turco, sale relax e piscine interne ed esterne con vista panoramica, accoglie i propri ospiti in 30 suite, di cui 16 Junior Suite e 2 Family Suite e 12 chalet privati (dei quali 4 sono per famiglie) confortevoli.

https://www.adler-resorts.com/it/hotel-alpe-di-siusi/339-0.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here