Le nuove guide Destination Experiences by The Leading Hotels of the World per i viaggiatori curiosi

0
502

Itinerari suggestivi suggeriti da trendsetter locali ed esperienze fuori dal comune a portata di un click

 

Milano, 15 giugno 2017 – I viaggiatori curiosi, sempre alla ricerca di ciò che è raro e che va al di fuori delle esperienze turistiche consuete, ora avranno un nuovo strumento per pianificare le proprie vacanze. Per scoprire che cosa si nasconde sotto la pelle di selezionate città ed esplorare i dintorni degli alberghi indipendenti e di lusso che fanno parte di The Leading Hotels of the World (Leading Hotels) basterà un semplice click.

Si vola a Parigi, Dublino, Londra, New York e Roma (guide già consultabili sul sito della collezione) mentre a breve si potranno preparare le valigie per altre 7 destinazioni.

Questi vademecum vogliono mettere in risalto le attività fuori dal comune che ciascuna città cosmopolita, e non, ha da offrire e raccolgono i suggerimenti di trendsetter locali che ben conoscono il tessuto e i segreti di queste destinazioni. Esplorare Parigi in compagnia del fotografo digitale francese Jean-François Rauzier? Innamorarsi di New York attraverso il palato di Victoria James, una delle sommelier più giovani della Grande Mela? Ora è possibile!

Le pocket digitali, inoltre, portano in vita esperienze esclusive riservate agli ospiti dei Leading Hotels coinvolti, come la magia di un servizio fotografico dello Studio Harcourt durante un soggiorno presso l’Hôtel Barrière Le Fouquet’s Paris (in apertura dopo un’attenta ristrutturazione) o un tour per scoprire gli affreschi meno conosciuti nella Città Eterna organizzato dall’Hotel Majestic Roma.

Scoprire i tesori nascosti a Parigi, Dublino, Londra, New York e Roma esplorando le guide Destination Experiences:

·        Uncommon Paris: dal cinema più all’avanguardia d’Europa situato nell’antico palazzo di un albergo al fiorente trend dei cocktail d’autore nei bar più segreti della città, fino all’Art Concierge che custodisce le chiavi dei più importanti musei della città per una visita ultra personalizzata. Esperienza in un Leading Hotels: gli ospiti de La Reserve Paris, affascinati dal design dell’hotel e appassionati dell’arte della Belle Époque parigina, potranno partecipare a un tour guidato dei mercatini di Saint-Ouen, una delle migliori mete al mondo per l’antiquariato, con l’esperto di vintage e antichità locale Riad Kneife.

·        Uncommon Dublin: dall’Afternoon Tea ispirato ai capolavori irlandesi del XIX e XX secolo passando per le sessioni di yoga sul rooftop privato, affacciato sui tradizionali Docklands, per terminare con le autentiche serate musicali irlandesi e i loro spettacoli notturni gratuiti. Consiglio di un trendsetter locale: i proprietari e co-fondatori della Teeling Whisky Company suggeriscono una sosta al James Fox Cigar & Whisky Store, il più antico negozio di sigari a conduzione familiare del mondo, seguito da una visita al Little Museum di Dublino, che vanta coloratissimi memorabilia e storie della città.

unknown

·        Uncommon London: dal teatro illuminato da sole candele sulle rive del Tamigi, al piccolo libro dell’Head Concierge del The Ritz London fino al sorprendente pop-up bar, suggerito da un noto architetto britannico, per sorseggiare fantastici cocktail ammirando il panorama circostante. Esperienza in un Leading Hotels: al The Milestone Hotel gli ospiti possono imparare l’antica arte del sabrage e unirsi alla “fratellanza della sciabola d’oro”.

unknown-3

·        Uncommon Rome: dai mosaici bizantini meno noti della Capitale al lampadario in stile liberty che dà il benvenuto nel quartiere Coppedè sino al foro della serratura che ti fa toccare la cupola di San Pietro con un dito. Consiglio di un trendsetter locale: la famosa attrice Margherita Buy, interprete della nota mistery guest nel film Viaggio Sola, suggerisce di non perdersi la Domus Aurea per entrare nelle viscere della Roma Antica e capire perché tutti i più grandi artisti, da Michelangelo a Raffaello, venivano in questa villa per attingere idee per i propri dipinti.

unknown-2

 

·        Uncommon New York: dove andare a vedere uno spettacolo di Broadway e a cena secondo un produttore premiato con un Tony Award ma anche scoprire il posto migliore dove sorseggiare un Martini sovrastando il brusio di Times Square fino a carpire i i segreti di un Fireside Butler per organizzare un soggiorno confortevole nella Grande Mela. Esperienza in un Leading Hotels: The Greenwich Hotel a Tribeca è un punto di riferimento per l’arte e il design innovativo. L’hotel organizza tour guidati per conoscere le bellezze conservate al vicino Whitney Museum of American Art e per apprezzare le gallerie d’arte più dinamiche di tutta Chelsea.

Grazie alla pubblicazione delle prossime guide si potranno conoscere presto i segreti di Barcellona, Tokyo, Zurigo, Miami, Brasile, Cina e Caraibi.

www.LHW.com

The Leading Hotels of the World, Ltd. (Leading Hotels)
The Leading Hotels of the World è la più ampia collezione internazionale di alberghi indipendenti di lusso con oltre 375 hotel in più di 75 Paesi. Radicati nelle destinazioni in cui si trovano, gli alberghi rispecchiano l’essenza stessa del posto in cui sorgono. Grazie agli svariati stili architettonici e di design, alle esperienze culturali che si possono vivere e al personale appassionato, la Collezione è la scelta ottimale per un viaggiatore curioso, alla ricerca della prossima avventura. Fondata nel 1928 da un gruppo di albergatori europei influenti e lungimiranti, Leading Hotels si è impegnata per 8 decenni a far vivere esperienze di viaggio straordinariamente autentiche. Gli alberghi ammessi nella Collezione devono soddisfare altissimi standard di qualità e di unicità, creando così un curato portfolio di hotel indipendenti uniti non da ciò che li rende uguali, ma dai dettagli che li differenziano. Leaders Club è il programma di fidelizzazione del gruppo ed estende ai suoi migliori clienti particolari privilegi e attenzioni, garantendo un vero soggiorno personalizzato. Per maggiori informazioni visitate il sito www.LHW.com e seguite i profili ufficiali su facebook www.Facebook.com/LeadingHotels e su instagram @theleadinghotelsofworld.

Contatti per la Stampa:
Carlotta Zuccarelli
PR Manager, Italy
Tel: +39 02 66986131
Email: czuccarelli@lhw.com
Immagini: www.LHW.com/press

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here