Le novità del catalogo My Sunsea

0
114

MySunSea tour operator si appresta ad affrontare il 2020 con entusiasmo sull’onda del gradimento ricevuto nella passata stagione dalle agenzie partner, e il catalogo 2020 è  in distribuzione ed è scaricabile dal sito e le vendite sono aperte da dicembre.

Si tratta di un opuscolo di 258 pagine, di certo corposo, che si divide in varie sezioni, tante quante sono le nostre programmazioni.  Accanto alle storiche Grecia, Sardegna e Lampedusa, si aggiungono nuove proposte, tutte selezionate nell’area del Mediterraneo: Croazia, Albania e Turchia.

«Partendo dall’incremento di impegni con le compagnie aeree con cui lavoriamo, Blue Panorama e Volotea, abbiamo la possibilità di abbinare ai nostri prodotti “land” voli di linea, un notevole plus per il passeggero, senza adeguamenti carburante e cambi operativi.

Il catalogo  di MySunSea tour operator si apre con un’operazione che ci ha sempre dato soddisfazioni, spiega Astorre LEGNANI, direttore commerciale di MySunSea tour operator: i pacchetti “Ciao Prof” per i viaggi della maturità che quest’anno, a Zante, Corfù e Rodi, aggiungono una destinazione molto interessante per i maturandi: l’isola croata di Pag, raggiungibile via Novalja con partenze da tutto il nord Italia in bus.».

Alle usuali isole greche abbiamo aggiunto Kos e Creta, con hotel e fly & drive per visitare l’isola in totale libertà. Proponiamo anche una Croazia diversa, con “glamping” che sono dei veri e propri villaggi turistici ecologici, con servizi deluxe adattissimi alle famiglie. In tutte le destinazioni proponiamo pacchetti Vivi l’isola, con uscite in barca e noleggi inclusi, per facilitare il turista, ma anche per fornire all’agenzia un pacchetto di elevato valore commissionale.

Naturalmente la nostra programmazione è molto più ampia di quanto riportato in catalogo, che è semplicemente uno strumento per iniziare a conoscerci. E’ possibile trovare la nostra offerta completa sul sito   www.mysunsea.net».

Il catalogo si completa con una serie di pacchetti speciali “Esperienze MySunSea” in Grecia, Turchia e Albania: city break, fly&drive, crociere in caicco e catamarano, tour abbinati a soggiorni mare.

«Per quel che attiene il marketing – conclude Legnani – stiamo organizzando per inizio estate, due fam trip: uno in Croazia e l’altro a Lampedusa».

Ultima ma non meno importante annotazione riguardo al regime commissionale per le agenzie, che si basa su una estrema soddisfazione del rapporto, soprattutto confrontato con le condizioni che la maggior parte dei tour operator offrono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here