Le flash sale di MySunSea

0
461

Proseguono le Flash sale di MySunSea, l’operatore bolognese specializzato su Lampedusa, Grecia, Sardegna, Albania, iniziate il 1 aprile (ma non è stato un” pesce”, ve lo garantiamo).

Due settimane di promo speciali fino al 15 aprile, dove viene data la possibilità di prenotare pacchetti su date e destinazioni (Grecia, Lampedusa, Sardegna) selezionate con prezzi a partire da 190 euro.
 «Credo sia un bel modo di incentivare le prenotazioni anticipate – spiega Rosita ANGELINI, ad dell’azienda – anche se quest’anno vediamo un buon andamento del booking anticipato. La stagione è iniziata in modo molto positivo, con un incremento delle prenotazioni del 30% rispetto allo scorso anno, periodo su periodo, è un buon segnale di riconoscibilità sul mercato per i nostri pacchetti, in particolare il prodotto viaggi maturità (Zante, Corfù, Rodi) ha registrato il tutto esaurito sulle partenze ad esso dedicate, di luglio».

Per Samos e Cefalonia le proposte stanno dando, con il volo da Bologna, buona soddisfazione, per la loro stagionalità che va da giugno a settembre. Samos ha molto appeal per il prezzo altamente competitivo, il volo diretto e la possibilità di abbinare al pacchetto base varie escursioni molto interessanti, come Efeso e la vicina isola di Patmos.

Cefalonia offre un interessante pacchetto base che comprende volo+auto+appartamento. Le prenotazioni sui voli da Roma, new entry per MySunSea, su Zante, Rodi, Corfù e Lampedusa stanno registrato un buon andamento.

«Nonostante il sistema di prenotazione on line sia già attivo dallo scorso anno – aggiunge ANGELINI – quest’anno è stato ulteriormente implementato. E’ dedicato esclusivamente alle adv, le quali possono verificare in tempo reale la disponibilità aggiornata delle strutture e ovviamente prenotare. Il “plus” che riserviamo a chi si avvale del web booking è la commissione dell’11% applicata anche alla quota iscrizione oltre che alla quota base, cosa che il booking telefonico non prevede».

Un cenno particolare all’Albania, destinazione nuova sul mercato italiano. «MySunSea propone due tipi di pacchetto – conclude ANGELINI – il primo è un minitour di 5 giorni/4 notti con volo su Tirana + hotel 4* in e visite con guida in italiano incluse a Kruje, Berat, Tirana, Scutari e Durres.

L’altro, invece, è la classica vacanza mare, con base a Saranda o a Vlore e volo su Corfù cui va aggiunto il trasferimento in traghetto, che comunque è breve. Anche per l’Albania al pacchetto base si può aggiungere il pacchetto Discover Albania, con escursioni e pranzi tipici. Da segnalare la presenza di un assistente parlante italiano durante il soggiorno mare o il tour».

Info: www.mysunsea.net

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here