L’Austria per l’Italia

0
2396

SNOW KITE, SNOW VOLLEYBALL E SKI PASS GRATUITO

Gli hotel dell’Associazione Austria per l’Italia attendono gli ospiti italiani con tariffe e proposte sportive invitanti

 

Anche per la primavera 2015 gli hotel dell’Associazione Austria per l’Italia (hotel dove si parla italiano) stupiscono i turisti italiani con divertenti proposte a prezzi invitanti, come lo “snowkite” dell’Hotel Sonnalp a Maurach am Achensee, il cui pacchetto, valido fino al 22.03.2015, parte da € 314;– per persona; include lo skipass per il comprensorio di Rofan, colazione, drink di benvenuto, torneo di curling su campo illuminato con premiazione finale (lunedì), torneo di tiro con fucile d’aria compressa con premiazione finale (martedì), uso del centro benessere con una delle piscine coperte private più grandi del Tirolo con imponente cascata e vasca idromassaggio integrata, diverse saune e bagni a vapore. Per chi vuole provare lo snowkite, non deve perdersi l’ultimo week end di febbraio, quando gli insegnanti di questa divertente disciplina offrono gratuitamente le lezioni di prova. Lo snow kite si pratica sul lago ghiacciato Achensee, ricoperto di neve: si aspetta il vento, si gonfia il kite e si parte!

Dallo snowkite allo snowvolleyball: dal 21 al 22 marzo a Wagrain, nel Salisburghese, è di scena il torneo di volleyball sulla neve, si gioca a pallavolo sul „tappeto“ di neve, intorno ad un incantevole paesaggio. In questo periodo (dal 14 al 28 marzo 2015) l’hotel Alpina Wagrain offre un pacchetto speciale per 5 notti, che include anche lo skipass per 4 giorni, ¾ pensione, ingresso alla spa con piscina, 2 saune finlandesi, bagno turco alle erbe, percorso Kneipp, sala relax. Il pacchetto include anche l’ingresso gratuito alla piscina Wagrain, una grande struttura con svariate piscine, scivoli e tanto divertimento. A partire da 611 euro a persona. Sciare a Wagrain è un’esperienza unica: si può salire sulla nuovissima funivia futuristica G-Link che collega i due comprensori, Grafenberg e Grießenkareck, permettendo in pochi minuti di cambiare il comprensorio.

In Carinzia, l’Hotel Nock Resort a Bad Kleinkirchheim, rinnovato nel 2013, a partire dal 07.03, offre un pacchetto con lo skipass incluso. L’hotel è adatto alle famiglie, propone animazione, assistenza e un ricco programma di attività per i più piccoli. La posizione è ottimale: si affaccia sulle piste da sci. 7 notti in camera doppia, pensione 3/4, skipass, centro benessere di 1000 metri quadri, a partire da 665 euro a persona. In questo paradiso per famiglie è tutto pratico: si esce dall’hotel con gli sci ai piedi e si rientra comodamente in ogni momento per la merenda pomeridiana. La cucina è curata e i piatti permettono di assaporare le specialità della Carinzia.

AUSTRIA PER L’ITALIA

VACANZE TUTTE IN ITALIANO MA OLTRE CONFINE

Scoprire l’Austria parlando italiano è possibile in uno degli 59 hotel del gruppo “Austria per l’Italia”, un’associazione fondata nel 1986. Tra le novità: è possibile prenotare direttamente dal sito a tariffe competitive. Negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati in tutta l’Austria, gli ospiti vengono accolti al motto “dove l’ospitalità parla italiano”. Visitando il sito www.vacanzeinaustria.com c’è la possibilità di richiedere l’invio gratuito del catalogo o di iscriversi alla newsletter mensile; nel sito si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. Un’altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all’insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. Oltre al sito, anche il numero verde 800-977492 permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l’invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi de L’Austria per l’Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell’associazione. L’ospite può verificare il prezzo e la disponibilità direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti oppure richiedere il soggiorno desiderato inviando un’e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com oppure chiamando il numero verde 800 977492.

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PER IL PUBBLICO:

non-stop Numero Verde

Dall’Italia: 800-977492

Informazioni: info@vacanzeinaustria.com

oppure per le prenotazioni: booking@vacanzeinaustria.com

 

INFORMAZIONI PER LA STAMPA:

Ufficio Stampa Pizzinini Scolari ComunicAzione

www.pizzininiscolari.com

Alessandra Fuse – e-mail: alessandra.fuse@pizzininiscolari.com Cell. 340/2457631

Christian Pizzinini – e-mail christian.pizzinini@pizzininiscolari.com Cell. 338/8543309

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here