L’arte del benessere secondo Almar Jesolo Resort

0
413
L’esclusivo pacchetto Nuova Primavera del pluripremiato Resort 5 stelle del Lido di Jesolo è un invito ad aprirsi all’energia che la nuova stagione porta con sé.

 

Febbraio 2019 *** – Almar Jesolo Resort & Spa significa eccellenza, eleganza, qualità e benessere coniugate con creatività e passione e un unico obiettivo: la soddisfazione dell’Ospite.

Il Resort, che il 21 marzo riapre i battenti dopo la pausa invernale, si trova a breve distanza da Venezia. ma anche da tante altre suggestive città del Veneto, come Padova, Verona e Treviso. Da marzo a giugno, l’intera regione è un susseguirsi di iniziative culturali, artistiche, sportive, capaci di accontentare anche i gusti più esigenti e sofisticati.

Jesolo, per gli sportivi, organizza il 25 maggio la Moonlight Half Marathon: partenza al tramonto per correre tra pineta e spiaggia ed arrivare nel cuore della movida. Sempre Jesolo prepara una stagione ricca di eventi musicali: dal concerto di Loredana Berté (2 aprile) a Giorgia con il suo Pop Art Tour (18 aprile). Il 26 marzo appunamento con i Thegiornalisti, mentre il 31 maggio sarà la volta di un mito della discografia italiana, la PFM Premiata Forneria Marconi e il loro The Very Best Tour. Rimanendo in tema musicale, Verona, nel mese di giugno, è teatro del Verona Jazz Festival, che dal 1970 costituisce uno degli appuntamenti più prestigiosi per gli appassionati.
E naturalmente c’è Venezia; veramente difficile scegliere tra le decine di opportunità: il 25 aprile si festeggia San Marco, il patrono, con la romantica festa del Bòcolo: in questo giorno ogni innamorato dona un bòcolo di rosa alla sua morosa. A maggio si apre la famosissima e sempre attesa Biennale di Arte e Cultura: alla sua 58a edizione, l’Esposizione Internazionale d’Arte quest’anno s’intitola May You Live In Interesting Times, un’espressione che evoca periodi di incertezza, “interessanti” appunto, come gli attuali. Imperdibile è la famosissima Vogalonga, il 9 giugno, quando le barche a motore cedono il posto alle imbarcazioni a remi.
Non si può dimenticare che il 21 aprile è weekend di Pasqua. Perché non trascorrerlo dedicandosi alla scoperta della cucina e dei grandi vini locali percorrendo una delle 16 Strade del vino e dei sapori? Ad esempio la Strada dei Colli di Conegliano Valdobbiadene, che tutela il famoso Prosecco ma anche il Radicchio di Treviso Igp, la Casatella Trevigiana, i formaggi del Cesen e del Cansiglio, la soppressa, gli asparagi, il Marrone di Combai …

Dopo giornate così intense è bello sapere di poter tornare in un ambiente accogliente e discreto dove ritemprarsi e ritrovare silenzio, benessere e relax, nel segno del fluire delle stagioni. Almar Jesolo propone infatti percorsi sempre nuovi che si ispirano alle caratteristiche di ogni particolare momento dell’anno: per festeggiare l’arrivo della primavera e il ritorno alla luce e al tepore dopo i lunghi mesi invernali, il Resort propone il pacchetto Nuova Primavera: accolti dall’Almablu Welcome, acqua aromatizzata per rinfrescare il corpo dopo il viaggio, e dall’Almablu Gift – in regalo un’AcquaSport della nuova linea cosmetica Sport Almablu ad azione lenitiva e rinfrescante e una crema detergente alle alghe che mantiene l’equilibrio d’idratazione della pelle rendendola morbida e luminosa – si passa alle coccole vere e proprie del rituale viso dal suggestivo titolo “Senza parole”, che promette di restituire luminosità alla pelle stanca grazie alla preziosa azione dell’alga Dunaliella dalle pregiate proprietà antiossidanti. Il rituale viso pensato per lui si chiama invece “Blu Oceano”: il mirto e la lavanda richiamano i freschi profumi della primavera donando una profonda idratazione e proteggendo la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni. Il soggiorno – tariffa a partire da 540€ a camera in occupazione doppia per minimo 2 notti – comprende la ricca colazione a buffet, l’accesso alla Spa Almablu, alla spiaggia, alla piscina esterna e alla palestra con le lezioni gratuite di gruppo di Pilates, ginnastica posturale, Tai Chi, Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga (su disponibilità), il noleggio biciclette e il garage privato con servizio di parcheggio auto.

Davvero un modo eccellente per salutare la primavera e vivere appieno le giornate finalmente inondate di nuova luce e nuova vitalità.

Almar Jesolo Resort & Spa conta 197 camere e suite dotate di ampi balconi e terrazze. La Spa Almablu è il fiore all’occhiello con nove cabine, una Private Spa e un’ampissima zona umida con saune, bagni di vapore, docce emozionali, area relax e idromassaggio affacciata sul mare. Un tunnel in vetro conduce alla piscina esterna – anch’essa parzialmente coperta da una scenografica struttura in vetro – lunga 70 metri e riscaldata da 27 a 30°C. La variegata offerta culinaria trova spazio nel Ristorante Mediterra, nell’eclettico LightBlue Bar e nel The River Lounge Bar. Il Resort dispone di un grande Auditorium modulabile e in grado di ospitare fino a 530 Ospiti: è suddiviso in tre sale (una platea e due gallerie) tutte dotate di luce naturale. Tutti gli spazi dell’hotel sono estremamente versatili e adattabili per numerosi tipi di allestimento come ricevimenti, eventi business e car launches; di particolare impatto gli eventi a bordo piscina

L’eccellenza di Almar Jesolo Resort & Spa è riconosciuta da premi di prestigio internazionale tra cui World Luxury Spa Awards (2017 e 2018: Best Luxury Wellness Spa in the World), World Luxury Hotel Awards (2017 e 2018), Condé Nast Johanssens (2018). Nel 2019 Almar concorre ai World Spa & Wellness Awards. Nel settore MICE l’hotel è finalista agli Eventex Awards 2019 nelle categorie Hotel Venue e Versatile Venue

Ufficio Prenotazioni:

www.almarjesolo.com

booking@almarjesolo.com   

Tel: +39 0421 388119

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here