L’aperitivo diventa sparkling con Happy Trentodoc

0
2562

Dopo il successo dello scorso anno, torna Happy Trentodoc, iniziativa della Strada del Vino e dei Sapori che si svolge in concomitanza con la manifestazione “Trentodoc: Bollicine sulla città”. Dal 26 novembre al 13 dicembre, ad ogni locale aderente sarà abbinata un’unica cantina produttrice di Trentodoc con relativa proposta gastronomica a base di eccellenze locali.

Trento, 28 ottobre 2015 – Nell’ambito dell’ormai storica iniziativa “Trentodoc: Bollicine sulla città”, organizzata dall’Istituto Trento Doc e Camera di Commercio I.A.A. con il supporto della Provincia Autonoma di Trento, tornano anche quest’anno i briosi aperitivi della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino riuniti sotto il cappello di “Happy Trentodoc”.

Da giovedì 26 novembre a domenica 13 dicembre, diversi wine bar e ristoranti della città ospiteranno in esclusiva il Trentodoc di una particolare azienda vinicola e lo proporranno in abbinamento a prodotti gastronomici della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

Di locale in locale, dunque, si potranno scoprire alcune fra le più interessanti proposte Trentodoc, per un raffinato itinerario di gusto che, tappa dopo tappa, attraverserà idealmente tutta la città.

“Si tratta di un’iniziativa che piace sia agli operatori del settore che al pubblico finale – dichiara Francesco Antoniolli, Presidente della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino – e che valorizza fortemente il nostro metodo classico trentino consentendoci di proporlo, nelle sue diverse declinazioni, all’interno di raffinate location e in abbinamento a prodotti gastronomici che renderanno le degustazioni ancora più esclusive.”

L’elenco dei locali aderenti ad Happy Trentodoc e degli abbinamenti proposti è disponibile su www.stradavinotrentino.com.

#happytrentodoc

In allegato, alcune immagini. Per ricevere ulteriore materiale iconografico, contattare:
Ufficio stampa Strada del Vino e dei Sapori del Trentino
Stefania Casagranda
393 9994515
press@stradavinotrentino.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here