17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

LANDMARK MANDARIN ORIENTAL, HONG KONG

Hong Kong, 12 Luglio 2017 – The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong ha creato un pacchetto dedicato a chi si trova spesso in viaggio e non ha molto tempo da dedicare alla cura del proprio corpo, ma desidera sentirsi sempre in forma. Il pacchetto Stay Fit and Groomed è ideale per chi deve trascorrere solo 48 ore o meno ad Hong Kong e può essere personalizzato a seconda delle esigenze.

Gli ospiti che prenoteranno Stay Fit and Groomed alloggeranno in una delle camere dell’hotel ristrutturate da Joyce Wang e potranno godere di due dei trattamenti specialistici più famosi della The Oriental Spa: una sessione di training Intelligent Movement da 45 minuti con un esperto di Joint Dynamics, la prima palestra di Hong Kong, e una sessione di 60 minuti di Bastien Pedicure tenuta dal podologo Albin Brion, pupillo del famoso podologo Bastien Gonzalez.

Joint Dynamics è la famosa palestra dove si allenano le star dello sport, come l’atleta olimpionico di nuoto libero di Hong Kong, Geoff Cheah, e il giocatore di rugby dei New Zeland Sevens. Gli ospiti avranno l’opportunità di utilizzare gli strumenti all’avanguardia della palestra, che forniranno analisi strutturali e feedback biometrici per mostrare come controllare i propri movimenti con forza e stabilità, durante la sessione di Intelligent Movement. L’allenamento è applicabile per qualsiasi livello di intensità.

Il PEDI:MANI:CURE Studio by Bastien Gonzalez è uno dei centri di pedi e manicure più all’avanguardia a livello internazionale, consigliato da autorità del settore come AsiaSpa Awards e Forbes, oltre che da riviste come Cosmopolitan e Prestige ad Hong Kong. Il trattamento rivitalizzante darà ai clienti la sensazione di “camminare sulle nuvole” con piedi morbidi come quelli di un bambino.

Gli ospiti possono usufruire delle diverse aree della spa, oltre che del nuovo fitness center, con una vasta scelta di sessioni fitness e wellness. Potranno inoltre accedere anche alla piscina interna, alle lezioni di yoga e di pilates.

Il pacchetto Stay Fit and Groomed ha un prezzo di partenza di 4.700 HK$ a notte e include:

Alloggio di lusso in una camera ristrutturata da Joyce Wang
45 minuti di Intelligent Movement personal training con un istruttore di Joint Dynamics
60 minuti di Bastien Pedicure
Colazione al ristorante Amber oppure colazione a buffet al MO Bar
Minibar con open bar di bibite analcoliche
Internet ad alta velocità
Accesso al fitness center, alla piscina interna di 18m e alle strutture della spa

Il pacchetto Stay Fit and Groomed è valido fino al 30 Settembre 2017 ed è disponibile per permanenze di almeno due notti. Il prezzo è da considerarsi per una coppia, e non include il 10% di tasse di servizio.

Per le prenotazioni si prega di contattare l’hotel: lmhkg-reservations@mohg.com, +852 2132 0088 oppure visitare il sito.

 
THE LANDMARK MANDARIN ORIENTAL, HONG KONG
Intimo, contemporaneo e in una posizione ideale al centro dei quartieri commerciali, finanziari e di lusso di Hong Kong, The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong stabilisce lo standard per un servizio personalizzato e d’elegante raffinatezza. Gli affascinanti interni avanguardistici in tutte le spaziose camere e suite lo rendono un tranquillo rifugio per i viaggiatori d’affari e di piacere. Lo Chef Richard Ekkebus guida il ristorante Amber con due stelle Michelin e talenti musicali di fama mondiale suonano in esclusiva presso il MO Bar, molto conosciuto e amato la domenica per il suo esclusivo pranzo a base di aragosta. L’Oriental Spa dell’albergo è una vera e propria fuga dalla frenesia urbana di Hong Kong con le sue lezioni di Yoga e Pilates, e i premiati trattamenti viso e corpo. Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.mandarinoriental.com/landmark.

 
MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 29 hotel e otto residence in 19 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, di cui il prossimo è previsto a Doha.
Le immagini Mandarin Oriental sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com.
È possibile inoltre visitare il sito Destination MO (http://www.mandarinoriental.com/destination-mo/), la versione online della rivista del Gruppo, MO, per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti di Mandarin Oriental Hotel Group. Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social del Gruppo.

 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
LE VAN KIM– Ufficio Stampa Italia Mandarin Oriental Hotel Group – Tel: 02.55180161 – email: pr@levankim.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles