3.2 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Villa Paradiso: Mese della Donna 2017

Da sempre Villa Paradiso e la Maison du Relax, due noti Centri di Medicina Preventiva sul lago di Garda si occupano della Bellezza delle donne. È nel suo DNA. Bellezza vuol dire femminilità, autostima, un corpo in forma, un viso luminoso. Vuol dire anche imparare a convivere con qualche piccolo difetto, enfatizzando maggiormente un particolare che piace della propria persona. Un percorso «haute couture» per entrare in sintonia con sé stesse affidandosi a professionisti preparati, efficienti e soprattutto attenti a dare a ciascuna donna quel tocco in più, qualcosa di speciale studiato solo per lei per renderla unica.

Ma bellezza vuole anche dire benessere, vuol dire sentirsi bene, svegliarsi al mattino felici di cominciare una giornata con energia ed entusiasmo.

Villa Paradiso e la Maison du Relax sono consapevoli dell’importanza della prevenzione. Così, quest’anno propongono, gratuitamente, a tutte le loro ospiti, a conclusione della settimana di benessere, la possibilità di una visita ecografica al seno. A occuparsene, la dottoressa Paola Martinoni, che da anni dedica esperienza e ricerca in questo campo e fondatrice della Onlus Associazione Libellule che si prende cura di tutte le donne che hanno subìto un intervento oncologico al seno.

Prevenzione vuol dire salvarsi la vita, quindi nessun timore, niente ansia, solo un momento in più da dedicare al proprio benessere. E di conseguenza alla propria bellezza, perché un decolleté bello, dentro e fuori è sicuramente da sempre, un punto a favore della seduzione. Il regalo, per il mese dedicato alla donna, con soggiorni cure personalizzati (dal 26 febbraio al 26 marzo) è quello di conservare intatta, anzi, di migliorare la femminilità di ciascuna donna. Partendo proprio dalla salute.

Info: www.villapardiso.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles