Lago di Como: sposarsi al CastaDiva Resort & Spa

0
845

Il Lago di Como è considerato da sempre il lago più romantico d’Italia, una destinazione magica, il luogo ideale per celebrare il giorno più bello della coppia, il luogo che ha visto protagonisti Renzo e Lucia, e la loro storia d’amore narrata ne “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni, il luogo in cui vedere realizzati i propri sogni…

CastaDiva Resort & Spa, che si è recentemente aggiudicato il prestigioso premio di Small Luxury Hotels of the World come Resort “più romantico” del 2017, è una delle mete più ambite a livello internazionale per eventi esclusivi e matrimoni, circondato dal fascino e dalla bellezza senza tempo del Lago di Como.

Unica location che celebra cerimonie civili con valore legale in riva al lago, nella suggestiva cornice esterna dell’Anfiteatro o tra le preziose sete del salone Impero, in stile neoclassico all’interno dell’antica Villa Roccabruna.

CastaDiva Resort & Spa ha dedicato un team di professionisti del mondo del wedding e degli eventi che, dietro le quinte,  segue tutte le fasi dell’organizzazione e supporta i futuri sposi nella realizzazione del loro sogno con idee e proposte uniche nel loro genere: un allestimento spettacolare sulla piscina esterna galleggiante, una cerimonia avvolti dall’abbraccio degli alberi secolari nel maestoso anfiteatro oppure sul prato con grandi tavoli decorati con fiori e candele. A chiusura della giornata si può optare per uno spettacolo di fuochi d’artificio sotto le stelle che si riflettono nell’acqua e lasciar fuggire gli sposi dal party per rilassarsi in una delle sontuose suite vista lago, per il lieto fine di una giornata perfetta.

A tal proposito, le magnifiche CastaDiva Suite regalano scenari da sogno per celebrare la promessa di amore eterno. Fascino, eleganza e dolcezza sono le caratteristiche principali di queste Suite dove l’atmosfera è romantica e calorosa e la vista mozzafiato sul Lago di Como allieta ogni risveglio.

Il banchetto di nozze è affidato a Massimiliano Mandozzi, Executive Chef del Resort che mette a disposizione la sua arte culinaria seguendo le future coppie di sposi nella scelta del menù perfetto. Pranzo o cena seduti, un buffet goloso, un cocktail più leggero e informale. Non importa quale sia il ricevimento scelto dagli sposi: CastaDiva Resort & Spa ha un ampio ventaglio di proposte gourmet, spazi e ambienti meravigliosi,  che mettono a disposizione una cucina di altissimo profilo e la scenografia straordinaria del lago di Como.

Il Resort dispone inoltre della più grande ed esclusiva SPA del lago, che offre anche la possibilità di organizzare feste di addio al nubilato o celibato. Per gli sposi che vogliono regalarsi momenti di puro benessere  e romanticismo è possibile concedersi percorsi o rituali in una SPA Suite privata tra le quattro ispirate agli elementi della natura: fuoco, aria, acqua, terra.

A PROPOSITO DI CASTADIVA RESORT & SPA

Un tempo magione del celebre soprano Giuditta Pasta, CastaDiva Resort & Spa, romantico Hotel 5 stelle lusso, adagiato sulla sponda orientale del lago di Como, è un vero gioiello del hôtellerie internazionale. Composto da 9 ville di cui 2 private – Villa Amina e Villa Norma – per un totale di 73 tra camere e suite, CastaDiva Resort & Spa, unico resort eco-friendly del lago di Como, intende essere per i suoi ospiti “la casa sul lago” con tutti gli indiscussi privilegi di un servizio 5 stelle lusso impeccabile e sofisticatissimo. Ogni dettaglio è studiato per esaltare il carattere da Primadonna e la forte vocazione teatrale del luogo, gli ambienti sono scenografia pura e la musica permea gli spazi comuni, in un abile contrappunto con il distensivo silenzio del lago più romantico e suggestivo d’Italia. Il Resort è impreziosito dalla più grande SPA del lago di Como che dispone di una superficie di 1300 mq. Offre percorsi e trattamenti esclusivi e quattro SPA suite private ispirate ai quattro elementi della natura: acqua, fuoco, aria e terra

Per ulteriori informazioni
Martinengo & Partners Communication
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.(+ 39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here