6.6 C
Milano
lunedì, Novembre 28, 2022

L’Aeroporto “Il Caravaggio” di Bergamo Orio al Serio rafforza il network delle rotte su cui viaggia il turismo religioso

 Il programma dei collegamenti charter offre quattro importanti mete di pellegrinaggio: Lourdes, Tel Aviv, Cracovia e Mostar.
 

Lourdes e Cracovia, offerte dal tour operator Brevivet, saranno operate dalla terza settimana di aprile rispettivamente fino a metà ottobre e metà settembre con velivoli Boeing 737-300 da 148 posti della compagnia Small Planet Airlines. I voli verso la città di Bernadette si effettueranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Cracovia, ovvero il viaggio nei luoghi di Giovanni Paolo II, rappresenta la novità stagionale proposta da Brevivet nel settore dei pellegrinaggi ed è in programma nei giorni di mercoledì e venerdì.

La destinazione di Tel Aviv, porta d’ingresso ai percorsi della Terra Santa, continua ad essere proposta settimanalmente, tutti i giovedì, dal tour operator Brevivet con volo operato dalla compagnia aerea Neos che impiega un Boeing 737-800 da 186 posti. A questo collegamento si aggiunge quello proposto da Eteria, nei mesi di aprile e maggio e nel periodo compreso tra fine luglio e fine ottobre 2012, che consente di volare ogni martedì su Tel Aviv a bordo dei velivoli 737-300 e 737-400, rispettivamente da 148 e 168 posti, del vettore Trawelfly.

Rusconi Viaggi si accinge a presentare il nuovo collegamento charter su Mostar, punto di partenza per i pellegrinaggi a Medjugorje, programmato dall’Aeroporto di Orio al Serio all’inizio della stagione estiva 2012. Una novità espressamente dedicata al bacino di utenza dello scalo bergamasco e che rappresenta una novità assoluta per recarsi nel luogo di devozione mariana.

Alla programmazione charter si affianca la possibilità di utilizzare i collegamenti di linea operati dal vettore Ryanair verso Cracovia (giornaliero), Santiago de Compostela (trisettimanale) e Lourdes (martedì e sabato).

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles