La Tunisia a BitMilano

0
603

Si tratta di un rapporto consolidato negli anni quello tra BitMilano e l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo che ha deciso, anche quest’anno, di confermare la sua presenza alla fiera milanese con l’obiettivo di  promuovere la Tunisia presso il trade italiano e creare nei viaggiatori il desiderio di visitare questo splendido Paese.

Come sottolinea Souheil Chaabani, Direttore dell’Ente: “L’obiettivo che ci poniamo per il 2020 è quello di incrementare ulteriormente la crescita degli arrivi da parte di visitatori italiani, trend che negli ultimi due anni ha visto un aumento percentuale a doppia cifra. Crediamo molto nel mercato Italiano ed esso ha sempre creduto nella Tunisia”. E conclude: “Gli eventi e la vitalità della Tunisia sapranno rendere ancora più attraente la destinazione e pensiamo possano essere un forte traino alla destagionalizzazione del turismo.”

Diversi gli aspetti turistici che contraddistinguono La Tunisia, adatti a molte esigenze differenti: una terra accogliente, mediterranea, vicina ed esotica. Perfetta per le quattro le stagioni, è in grado di soddisfare le necessità e le curiosità di tutti i viaggiatori: il mare, il deserto, la cultura, la talassoterapia, il golf solo per citare alcune delle ricchezze del Paese nordafricano.

L’appuntamento con BitMilano è dal 9 all’11 febbraio a fieramilanocity Per info aggiornate bit.fieramilano.it, @BitMilano, #BitMilano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here