La pace di un ex convento per una fuga a due

0
2439

La pace di un ex convento per una fuga a due

 

Relais Parco Fiorito, agriturismo di charme vicino a Cortona, propone a San Valentino e fino al 20 febbraio 2009 soggiorni speciali per vivere meravigliosi momenti di relax.

 

Cosa c’è di meglio per trascorrere piacevoli momenti con la persona amata della tranquillità offerta da un antico convento del Cinquecento immerso nel verde di una tenuta di dieci ettari punteggiata di vigneti, pascoli e ulivi? A soli 6 chilometri da Cortona (Pg) e al centro del "triangolo d’oro della cultura" (Perugia, Siena e Arezzo), Relais Parco Fiorito è la meta ideale per un indimenticabile e romantico San Valentino in un ambiente familiare e autentico, impreziosito da ogni tipo di comfort. Un rifugio dove trascorrere un weekend fatto di buona cucina umbro-toscana e di puro relax nel silenzio della natura in una terra ricca di storia e di fascino.
Il titolare Roberto Russo, portavoce della più autentica filosofia dell’agriturismo e quindi di genuina ospitalità familiare, ha preparato un’offerta speciale alla portata di tutti per godersi ritmi rallentati d’altri tempi.
La proposta di Relais Parco Fiorito è valida fino al 20 febbraio 2009 e include due pernottamenti con ricca prima colazione a buffet con torte fatte in casa e pane appena sfornato, una cena romantica a lume di candela davanti al grosso camino crepitante che presenta il menù Afrodite con piatti dai sapori decisi: il patè di fagioli con gamberi preparerà il palato al risotto ubriaco al Gorgonzola accompagnato dal vino rosso prodotto da Parco Fiorito. Per finire in tutta dolcezza e golosità verrà servito un tortino con esplosione di cioccolato accompagnato da una coppa di spumante. In occasione della festa degli innamorati l’offerta prevede inoltre, per gli ospiti innamorati, momenti di benessere con un massaggio di coppia (50 min.) e un accesso per due all’intima area benessere con bagno turco rilassante, doccia emozionale rivitalizzante e stanza relax dove sorseggiare una calda tisana. In alternativa si può scegliere un accesso per due al nuovo "Giardino d’inverno": un accogliente scrigno dotato di una grande vasca riscaldata con idromassaggio e luci colorate circondata da candele e chaise longue, immerso nella natura circostante, visibile attraverso le vetrate. Per l’occasione, una rosa rossa accoglierà gli innamorati sul letto della propria camera come buon augurio per suggellare la propria passione amorosa.
Per questa proposta di due notti e tre giorni in camera doppia Superior il costo è di 299 euro a coppia, in Suite è di 399 euro a coppia.

 

Per informazioni:
Relais Parco Fiorito
Località Piazzano, 33
06069 Tuoro sul Trasimeno (Perugia)
Tel.: +39 075 825340
Fax.: +39 075 8258105
E-mail: info@parcofiorito.it
Sito web: www.parcofiorito.it

 

Ufficio Stampa: Barbara Valla
Via De Gasperi, 16 – 43035 Felino (PR)
Cell. 338.5823373
E-mail barbara@artistisenzanome.it – Possiamo inviare immagini via e-mail

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here