La nuova poltrona Business di Air France in mostra a Milano

0
1563

Fino al 6 giugno la nuova poltrona Business di Air France si mette in mostra tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30 a Milano, al Super Studio Più di Via Tortona 27 presso lo spazio MyOwnGallery.

Un vero e proprio nido tra le nuvole, è così che si può descrivere la nuova poltrona della classe business di Air France, reclinabile fino a 180° e di 196 cm di lunghezza in posizione letto. La scelta dei materiali e dei dettagli più raffinati è stata affidata al designer Mark Collins: da qui vengono i numerosi ripostigli progettati per tenere a portata di mano ogni oggetto di uso frequente, o le impunture della testiera che evocano il gusto di Air France, così come il guanciale di piume e la trapunta raffinata dai colori neutri e riposanti.

Completano l’esperienza di viaggio targata Air France la trousse in stile vintage e il set di posate e stoviglie disegnate a Jean-Marie Massaud.

Tutti gli amanti della bellezza, dello stile e del design sono invitati a scoprire e provare la nuova poltrona Air France nel cuore del fashion district di Milano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here