4 C
Milano
giovedì, Dicembre 8, 2022

La classe di Celebrity Cruises incontra l’eleganza di Sartoria Rossi

Viaggi di lusso e abiti sartoriali: un connubio vincente in nome dello stile

Raffinatezza, eleganza, esclusività: sono queste le qualità che meglio descrivono le navi Celebrity Cruises, capolavori di modernità e tradizione, e che legano il premium brand di Royal Caribbean alle prestigiose creazioni dell’atelier Sartoria Rossi, abiti sartoriali da uomo studiati nei minimi dettagli e prodotti con i tessuti dei migliori lanifici biellesi.

“Far sentire speciali” è la missione di Celebrity Cruises e di Sartoria Rossi. Le ambientazioni raffinate e suggestive delle navi della flotta Celebrity Cruises fanno da sfondo e si intrecciano con la sartoria contemporanea. L’abito sartoriale deve essere prezioso e confortevole: una scoperta continua con un livello di personalizzazione che anticipi ogni desiderio, proprio come nelle migliori crociere. Per questo Sartoria Rossi e Celebrity Cruises si uniscono in un connubio straordinario, un modello di riferimento nei propri settori.

“Siamo entusiasti di affiancare il nome di Celebrity Cruises a quello di Sartoria Rossi, un’eccellenza tutta italiana riconosciuta anche a livello internazionale – ha commentato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – Sartoria Rossi, proprio come noi, fa dell’esclusività il proprio valore aggiunto ed è stato questo denominatore comune l’elemento cardine per la creazione di questa unione originale. Lo stile delle nostre navi si sposa perfettamente con l’eleganza delle creazioni dell’atelier, dando vita a una collaborazione che sicuramente i nostri ospiti apprezzeranno, grazie anche a vantaggi e condizioni agevolate a loro dedicati.”

Ufficio stampa Celebrity Cruises
CONNEXIA
Via Panizza, 7 – 20144 MILANO
Tel. +39 02 8135541 – Int. 228 – Fax +39 02 89180056
mail to: marta.corbetta@connexia.com
www.connexia.com

RCL Cruises LTD – Italia
Public Relations: Ana Karina Santini
Tel. 010 98684.14
ksantini@rccl.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles