KUONI COMUNICA CON AIDA PARTNERS OGILVY PR

0
648

KUONI COMUNICA CON AIDA PARTNERS OGILVY PR

 

Milano, 11 settembre 2008 – Kuoni ha affidato la gestione delle attività di ufficio stampa ad Aida Partners Ogilvy PR.

Kuoni Travel Holding Ltd. è uno dei più importanti operatori turistici europei ed è unanimemente considerato una delle società più solide e prestigiose nell’ambito del mercato mondiale dei prodotti e servizi turistici. Nata a Zurigo nel 1906, e presente in Italia dal 2001, la società opera con proprie filiali in oltre 30 Paesi tra Europa, Asia, Africa e Nord America, con oltre 8800 dipendenti in tutto il mondo.

Il core business del Gruppo Kuoni è costituito dall’organizzazione di viaggi e soggiorni turistici "su misura" a medio e lungo raggio. In quest’ultima fascia, l’offerta di Kuoni rappresenta il punto di riferimento sia per la clientela più esigente, che predilige la qualità e la flessibilità del viaggio costruito "su misura", sia per quanti cercano proposte già definite con la garanzia di un rapporto qualità/prezzo corretto e trasparente.

Aida Partners Ogilvy PR svolgerà la sua collaborazione professionale in materia di progettazione, produzione ed esecuzione di servizi di consulenza in comunicazione a sostegno del brand e delle offerte del Gruppo.
Primo appuntamento, rivolto alla media community, sarà il prossimo 30 settembre, in occasione della conferenza stampa durante la quale saranno presentate le strategie e le novità del Gruppo.

"Siamo lieti di essere diventati partner di un Gruppo così prestigioso che dal 1998 è stato insignito del World’s Leading Tour Operator, riconoscimento internazionale che premia la migliore attività in campo turistico" – ha dichiarato Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR.
"Con Kuoni si consolida il nostro know-how nel settore del turismo – prosegue Marco Delle Donne – che annovera clienti quali Easyjet, IPAT e Gran Visconti Palace, oltre all’esperienza maturata negli anni con clienti quali Il Consorzio del turismo dell’Isola d’Elba, Buon Viaggio Network, Jolly Hotels".

*********
Aida Partners Ogilvy PR, società di comunicazione d’impresa fondata nel 1995, è composta da oltre 30 professionisti ed è in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione. Nel mese di Luglio 2008 è entrata ufficialmente a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide.

Per maggiori informazioni
Valentina Pantano
Media Relation – Aida Partners Ogilvy PR
via Pomponazzi, 9 – 20141 – Milano Tel. 02/89504650 – Cell. 338/8344970
valentina.pantano@aidapartners.com
Skype valentina.pantano

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here