KLM vola verso Bogotá e Cali in Colombia

0
5077

KLM Royal Dutch Airlines ha inaugurato per la stagione estiva 2015 nuovi voli da Amsterdam verso la Colombia tre volte a settimana, operati da Boeing 777-200. I voli sono effettuati il martedì, il giovedì e il sabato.

Dopo un’interruzione durata vent’anni, siamo lieti di ripristinare la rotta tra Amsterdam e Bogotá e di aggiungere anche Cali al nostro network. Questo nuovo volo KLM sarà accolto con piacere dai passeggeri. Secondo le mie aspettative, circa 60.000 passeggeri all’anno percorreranno la nuova rotta KLM tra Amsterdam e la Colombia. Entrambe le città vantano un gran numero di siti storici di straordinaria bellezza. Inoltre, la Colombia sta rafforzando i propri rapporti commerciali con l’Europa. Il volo inaugurale è stato effettuato con un Boeing 777-200 dotato di interni completamente rinnovati e di un sistema di intrattenimento a bordo all’avanguardia. Prevediamo che il restyling dei quindici Boeing 777-200 sarà completato verso la fine del 2015” dichiara Pieter Elbers, Presidente e CEO di KLM.

Non è la prima volta che KLM vede Bogotá tra le sue destinazioni. Da ottobre 1992 a marzo 1995, infatti, la Compagnia di bandiera olandese aveva già operato dei voli nella capitale colombiana. Con l’aggiunta della nuova rotta verso Bogotá e Cali, KLM serve ora undici destinazioni in America Latina ed ha ampliato la sua rete fino a comprendere un totale di 67 destinazioni intercontinentali.

AIR FRANCE KLM
Oltre ai nuovi collegamenti diretti Amsterdam-Colombia operati da KLM, i passeggeri hanno ora l’opportunità di volare da e verso Bogotá e Cali sette giorni su sette con AIR FRANCE da Parigi-Charles de Gaulle, o con Copa Airlines da Panama City, usufruendo del servizio giornaliero tra Amsterdam e Panama offerto da KLM.

Il Gruppo AIR FRANCE KLM serve 15 destinazioni in America Centrale e in Sud America con partenze dagli aeroporti di Amsterdam-Schiphol e Parigi-Charles de Gaulle: San Paolo, Rio de Janeiro, Panama City, Lima, Buenos Aires, Santiago del Cile e Bogotá (tutte servite sia da KLM che da Air France); Quito, Guayaquil, Paramaribo e Cali (servite da KLM); Brasilia, Caracas, Cayenne e Montevideo (servite da Air France).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here