KLM e Google Assistant

0
282

KLM, pioniera dell’innovazione, amplia i propri servizi includendo Google Assistant

Con KLM, grazie al servizio Google Assistant, da oggi basterà pronunciare semplici comandi vocali per trovare il volo ideale che soddisfa le esigenze di tutti.

 

 

Roma, 31 Luglio 2018 – KLM non si ferma mai nel suo cammino di continua innovazione tecnologica.

Da oggi, è disponibile per tutti i passeggeri il nuovo servizio basato sulla funzione Google Assistant sia in inglese che in olandese, rendendo KLM fra le prime compagnie aeree al mondo ad offrire un servizio su questa piattaforma in più di una lingua.

L`assistente BB (Blue Bot) di KLM, aiuta i clienti a trovare i voli KLM più adatti alle proprie esigenze: una volta individuato il volo desiderato, BB invia al passeggero il link diretto del sito KLM.com dove potrà effettuare la prenotazione del volo.

Il sistema BB di KLM, già ampiamente collaudato, è in grado di offrire assistenza nella fase di prenotazione dei biglietti aerei tramite Messenger e nella preparazione dei bagagli tramite Google Assistant (entrambi in lingua Inglese). Inoltre è un sistema che si auto perfeziona, come fosse un reale compagno di viaggio: BB, infatti ha una sua personalità, più la si utilizza, più diventa intelligente e fornisce soluzioni su misura.

 

Ufficio Stampa AIR FRANCE KLM

Gianluca Andolfi
Tel: + 39 06 48 79 14 23
Email: gianluca.andolfi@klm.com

Ufficio Stampa esterno: SAY WHAT?

Geraldina Soldadino – Tel: +39 3883938334 Email: g.soldadino@saywhat.it
Tel +39 3883938334
Silvia Destino – Tel : +39 02 3191181 s.destino@saywhat.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here