A KLM assegnato il prestigioso “Travelers’ Choice Award” di TripAdvisor

0
906

Roma, 18 Aprile 2018 – KLM risulta tra le prime 10 migliori compagnie aeree europee secondo il giudizio dei milioni di utenti al mondo del portale TripAdvisor che ha assegnato, alla compagnia aerea olandese, l’ambito “TripAdvisor Travelers’ Choice Award 2018”. KLM è, inoltre, risultata tra le top 10 delle compagnie aeree europee nella classifica di migliore Business Class e migliore Classe Economica.

Gli award annuali assegnati dal portale TripAdvisor sono gli unici riconoscimenti nel settore dei viaggi basati su milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori. Rappresentano il giudizio dei passeggeri in base a criteri di miglior servizio, qualità e soddisfazione del cliente.

“Siamo molto soddisfatti per questo riconoscimento” – dichiara Dimitry Huffnagel, Direttore Commerciale del Gruppo Air France-KLM East Mediterranean – “La community di TripAdvisor è animata da viaggiatori accorti, attenti ed esigenti: il Traverller’s Choice significa, per noi, che il nostro continuo impegno nell’offrire servizi puntuali e di qualità si traduce in momenti di concrete esperienze da ricordare”.

“Siamo entusiasti di assegnare un riconoscimento alle compagnie aeree preferite dalla community globale di TripAdvisor accendendo i riflettori sui vettori di tutto il mondo che offrono le migliori esperienze di volo, incluso KLM.” – afferma Bryan Saltzburg, Senior Vicepresident e Direttore Generale di TripAdvisor Flights – “In un contesto in cui l’industria aerea introduce nuovi prodotti tariffari e una gamma sempre più ampia di offerte di volo, i viaggiatori dimostrano che sono costantemente alla ricerca di una reale esperienza di qualità. I premi Travellers’ Choice assegnati alle compagnie aeree sono un riconoscimento a quei vettori che superano le aspettative dei passeggeri e che ricevono il massimo dei voti dai viaggiatori”.

Air France-KLM

Un gigante globale con una solida base europea, le principali aree di attività del Gruppo Air France-KLM sono il trasporto di passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica. Air France-KLM è il gruppo leader in termini di traffico internazionale in partenza dall’Europa. Nel 2018, offre ai suoi clienti l’accesso a una rete che copre 314 destinazioni in 116 paesi grazie ai suoi cinque marchi Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Joon, Transavia e HOP! Air France. Con una flotta di 537 aeromobili in funzione e 98,7 milioni di passeggeri trasportati nel 2017, Air France-KLM gestisce fino a 2.300 voli giornalieri, principalmente dai suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Il suo programma frequent flyer Flying Blue è uno dei leader in Europa con oltre 15 milioni di membri. Air France-KLM e i suoi partner Delta Air Lines e Alitalia gestiscono la più grande joint-venture transatlantica con oltre 270 voli giornalieri. Air France-KLM è anche membro dell’alleanza SkyTeam che dispone di 20 compagnie aeree associate, offrendo ai clienti l’accesso a una rete globale di oltre 16.600 voli giornalieri verso oltre 1070 destinazioni in 177 paesi. Air France e KLM sono presenti in undici aeroporti Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Olbia e, dal prossimo 18 luglio, anche da Bari. Il Gruppo Air France-KLM opera più di 500 voli settimanali dall`Italia: Air France più di 270, KLM più di 140 e Transavia, la compagnia low cost del Gruppo, 115 (71 per l`Olanda e 44 per la Francia).

Contatti Air France:

Sito www.airfrance.it
Facebook https://www.facebook.com/airfrance Twitter https://twitter.com/AirFranceIT
Call center 02 38591272

Contatti KLM:

Sito www.klm.it
Facebook https://www.facebook.com/KLM.Italia Twitter https://twitter.com/KLM_ITA
Call center 02 38594998

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here