Innahura Maldives Resort: le Maldive diventano easy

0
2035

È confermata per il 1° marzo l’apertura di Innahura Maldives Resort, primo Resort 3* del gruppo Crown&Champa, a completamento dell’offerta Maldive. “Here, Life is Easy” è la sua filosofia: è l’unica struttura su un’isola che si circumnaviga in 30 minuti a piedi, priva di automobili, e con i suoi bungalow sulla spiaggia e il dress code a piedi scalzi, è adatto a chi cerca un’atmosfera informale e rilassata nell’incanto di un’ampia laguna turchese con 35 km di barriera corallina in gran parte inesplorata. Ideale anche per famiglie con bambini, sportivi e amanti di tartarughe ed escursioni. Innahura propone un pacchetto all inclusive vantaggioso “Easy All Inclusive”, un’offerta da prendere al volo.

Il sogno delle Maldive diventa realtà, grazie alla diversificazione dell’offerta e all’impegno nell’andare incontro alle diverse esigenze di vita e di budget. Specialista nel creare atmosfere da sogno, il gruppo Crown&Champa Resorts “CCR” offre standard elevati e grande varietà nei favolosi resort di lusso nella Repubblica delle Maldive.

 

Pacchetto EASY ALL INCLUSIVE

È un’offerta facile e conveniente che include proprio tutto, senza restrizioni: colazioni, pranzi, cene, bevande e trasferimenti in idrovolante.

7 notti per una famiglia di 4 persone con ragazzi fino ai 14 anni: a partire da Euro 3.900.

7 notti per una coppia: a partire da Euro 2.900.

Valido a partire da marzo 2019  fino ad ottobre.

Offerte speciali prenotabili tramite diversi Tour Operators.

Dice Martin Vossen, CEO di Crown & Champa Resorts: “Volevamo aprire le Maldive a un mercato completamente nuovo. Per garantire che Innahura fosse un’opzione conveniente, abbiamo deciso di offrire ai viaggiatori l’essenza delle vacanze alle Maldive insieme al potere di scegliere ciò che vogliono nel loro pacchetto vacanza All Inclusive. Il pacchetto Easy All Inclusive è stato creato come una selezione essenziale di cibo, bevande e attività non motorizzate, di conseguenza il resort non segue il tradizionale All Inclusive, che è solitamente comprensivo di cose di cui gli ospiti non usufruiscono. Il nuovo pacchetto All Inclusive Easy consente agli ospiti di scegliere quello che vogliono come extra e adattarlo al loro budget”.

 

Innahura Maldives Resort

Here, Life is Easy” è la filosofia dell’ultimo resort maldiviano della collezione Crown&Champa che unisce gli standard, il servizio e la cura dei particolari Crown&Champa, ad un approccio easy, offrendo pacchetti molto vantaggiosi.

Tre stelle, è l’unico resort sull’omonima isola, circondato da una laguna di finissima sabbia bianca, raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Velana con un volo di appena 40 minuti.

È adatto ad ospiti giovani e giovanili, amanti delle atmosfere rilassate e del divertimento. I bambini sono benvenuti e spazi e attività sono stati pensati anche per le loro esigenze. Ne saranno entusiasti anche gli amanti dello snorkeling e diving per i 35 km di barriera corallina in gran parte inesplorata, e gli appassionati di fauna marina che potranno godere della vista di numerose tartarughe marine (l’atollo di cui fa parte l’isola è quello che ne è maggiormente popolato).

Il pacchetto Easy All Inclusive è molto conveniente e personalizzabile.Comprende una selezione essenziale e gli ospiti possono arricchirlo con ulteriori acquisti in qualsiasi momento aggiungendo bevande, snack, esperienze e attività preferite.

I 78 Bungalows sono tutti sulla spiaggia a pochi metri dal mare, divisi fra lato tramonto e il lato del sorgere del sole (inclusi 4 bungalows per famiglie), per permettere ad ognuno di scegliere lo spettacolo e le ore di sole diretto preferiti. I bungalows sono tutti di 79 metri quadri inclusi bagno e spazi esterni, arredati in stile tropicale, con pavimento in legno, portico, completi di tutte le comodità come aria condizionata, mini bar con frigo, linea cortesia in bagno, tè e caffè in camera e asciugamani inclusi in piscina e in spiaggia.

Il ristorante Dhoni si trova all’aperto, sulla sabbia, e offre cucina locale e mediterranea secondo la formula libera a buffet, a colazione, pranzo e cena. Dispone anche di una terrazza vista tramonto.

Per le occasioni speciali sono prenotabili come optional cene à la carte sulla spiaggia.

Il Resort dispone anche di 2 bar: Sand Bar sulla spiaggia affianco al ristorante e un bar sull’acqua, Olu bar, più intimo e accanto al Diving Center.

Tantissimi sport e attività ricreative: snorkeling e altri sport d’acqua, campi da pallavolo, calcio, tennis, badminton, palestra. Sono organizzate escursioni di pesca. Per i bambini c’è una piscina dedicata accanto alla piscina grande. C’è inoltre una stanza dei giochi.

Il ProDivers SCUBA Center, l’Innahura Windsurf & Sailing Center (per noleggio o per lezioni, anche di catamarano o kayak) e la Duniye Spa accontentano gli ospiti dai più sportivi a quelli che cercano il relax.

Viene dedicata molta attenzione anche all’intrattenimento, proponendo molte attività, spettacoli e iniziative, come: esibizioni di danza locale, proiezioni di immersioni sub, serate di presentazione di cultura e storia delle Maldive, una mirata a far conoscere la fauna marina, discoteca, proiezione film, musica dal vivo, biblioteca.

Sono organizzate anche escursioni di snorkeling guidate, crociere al tramonto, giri di isole in barca, gite di avvistamento di mante e tartarughe e tanto altro.

La connessione Internet wireless è gratuita in tutte le camere e molti ambienti comuni.

È presente un medico nel resort.

 

Il Gruppo Crown e Champa Resorts

Crown & Champa Resorts “CCR” è un gruppo di Resorts nella Repubblica delle Maldive fondato nel 2000, di proprietà e gestito da vari partner maldiviani e stranieri, il cui interesse comune è quello di lavorare insieme per raggiungere una migliore performance nel business. Gli interessi comuni che li uniscono includono: sviluppo di novità, design, concept, progetti edili, commercializzazione e vendita, gestione operazioni finanziarie, acquisti, e sviluppo delle risorse umane, ma non si limitano solo a questo.

 

Image

Lhaviyani Atoll, Republic of Maldives

www.innahura.com 

Image

Crown & Champa Resorts

Champa Building, 3rd Floor, Kandi Dhon Manik Goalhi, Male’, 20187

Republic Of Maldives

Tel: +960 6640219 Fax: +960 6640220

Website: www.crownandchamparesorts.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here