3.1 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

In Trentino la vacanza estiva conveniente e formato famiglia

Attività nelle Dolomiti per i più piccoli da vivere anche assieme a mamma e papà
 

Trento 21 maggio 2012 – A San Martino di Castrozza l’estate in famiglia è divertente per tutti. La bella stagione è ormai alle porte e il Residence Lastei, a due passi dal centro e dai sentieri naturalistici, ha ideato una serie di iniziative per far divertire in vacanza genitori e bambini assieme.

A partire dal Family Fun, un programma di attività settimanali progettato per bambini dai 4 ai 12 anni. Tante le attività da fare assieme a mamma e papà come trekking golf e passeggiate nei boschi in compagnia di esperte Guide Alpine. Gite in malga dove imparare a conoscere gli animali della foresta, l’Agility Forest, il parco avventura dove divertirsi in piena sicurezza tra percorsi sugli alberi di più livelli di difficoltà e la visita alla caserma dei pompieri.

Divertimento ma anche convenienza. Il Residence Lastei offre un’imperdibile opportunità di soggiorno formato famiglia per una vacanza nelle Dolomiti all’insegna anche del risparmio. Appartamenti funzionali, servizi come la piscina e la sala bimbi, l’area wellness e la zona relax. Lo sconto speciale per i bambini è la proposta valida per tutta l’estate: per soggiorni settimanali è del 30% fino agli 8 anni e del 15% fino ai 12 anni. In alternativa gratis il soggiorno di un bambino sotto i 12 anni con il Piano Famiglia. Offerta valida dal 30.06 al 10.07 e dal 28.08 al 08.09 in caso di soggiorno settimanale di 2 adulti con 2 bambini.

Residencehotels S.p.A. +39 0461 933400
www.residencehotel.it
http://www.dolomiti.it/it/trentino/san-martino-di-castrozza/residences/residence-lastei/

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles