IN FAMIGLIA NEL TERRITORIO DEL PASSO RESIA

0
1587

 

IN FAMIGLIA NEL TERRITORIO DEL PASSO RESIA: 
GIORNO CHE VAI, INIZIATIVA CHE TROVI

 

Nel periodo 12 luglio-2 agosto e 23 agosto-13 settembre 2008 l’Associazione Turistica Passo Resia propone una conveniente formula soggiorno per chi viaggia con bambini 

 

ll mondo onirico dell’immaginazione, lo sport e gli animali del maso cadenzano il programma d’intrattenimento estivo per bambini a partire da 3 anni 

Formule soggiorno, programmi d’intrattenimento per bambini, attività sportive: complici le lunghe giornate che invitano a stare all’aria aperta, d’estate tutto assume toni più "avventurosi"! Non fa eccezione il pacchetto vacanza famiglia proposto dall’Associazione Turistica Passo Resia, comprensivo di fantasiose e movimentate iniziative ideate per il divertimento dei piccoli ospiti.

Nel pacchetto anche un massaggio relax per genitori – La formula soggiorno "Divertimento per la famiglia al Passo Resia" è valida dal 12 luglio al 2 agosto 2008 e dal 23 agosto al 13 settembre 2008 ed è proposta a famiglie con 1-2 bambini fino a 10 anni d’età.
Nel pacchetto sono inclusi 7 pernottamenti in camera con 3/4 letti e, per quanto riguarda l’intrattenimento dei ragazzi, una giornata trascorsa in un maso, una mattinata dedicata al mondo delle fiabe con giochi a tema e seduta-trucco per impersonare al meglio i personaggi da interpretare e una giornata trascorsa a giocare ai pirati con caccia al tesoro nei boschi; completano l’offerta soggiorno una gita in carrozza per tutta la famiglia intorno ai laghi di San Valentino e di Resia nonché un rilassante massaggio per entrambi i genitori.
Quota pacchetto in hotel*** con trattamento mezza pensione 1.444,00 euro, in garni con prima colazione 789,00 euro e in appartamento 2 adulti + 2 bambini 599,00 euro.
Info e prenotazioni: Associazione Turistica Passo Resia, tel. 0473.737092 www.passoresia.it e-mail: info@passoresia.it

Giorno che vai, iniziativa che trovi – Nutrito il programma d’intrattenimento a cui i piccoli ospiti di Resia, Curon, San Valentino e Vallelunga possono partecipare durante le loro vacanze estive: ogni lunedì c’è la giornata dedicata al mondo delle favole (ritrovo al campo-gioco di San Valentino o Resia, dalle 14.00 alle 16.00, partecipazione gratuita); per coloro che sanno cavalcare ogni martedì c’è la gita a cavallo (ritrovo alle 10.00 al maso Kaspermichlhof di San Valentino, costo 15,00 a persona, durata 1 ora e mezza circa). Ogni mercoledì c’è la giornata dei pirati (ritrovo al parco giochi di Curon, dalle 10 fino alle 16, costo 7,00 euro a persona viaggio in battello compreso) mentre ogni giovedì c’è il bike tour di mezza giornata intorno al lago di San Valentino (ritrovo all’ufficio turistico alle 9.00, costo 10,00 euro noleggio bici incluso). Infine ogni venerdì viene organizzata la visita al maso Giernhof di Resia (ritrovo alle 10.00 al campo giochi di Resia, costo 7,00 euro a persona, pranzo in maso incluso). Le iniziative sono per bambini a partire da 3 anni e da prenotare almeno un giorno prima presso l’Associazione Turistica Passo Resia, tel. 0473.737092.

Immagine a commento della notizia scaricabile da questo link:
http://www.studioeidos.it/downloadimg.htm?cur_img=956

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.i

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here