3.1 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

IMMERSI NEL MEDITERRANEO NEL CUORE DI ROMA

 

 

 

L’Hotel Barceló Aran Mantegna vi propone un soggiorno nella capitale

alla scoperta dei fondali marini.
 
 

 

Aprirà a giugno Sea Life, il nuovo acquario di Roma, un viaggio fra oltre 100 specie acquatiche provenienti da tutto il mondo, 5000 esemplari per incuriosire adulti e bambini. Tutto ciò alloggiando a poca distanza dal cuore pulsante della capitale all’Hotel Barceló Aran Mantegna.

 

 

Una nuova, meravigliosa, ragione per visitare Roma. L’attiva città che coniuga il moderno al fascino dell’antichità si arricchisce di una nuova interessante attrazione.
Sea Life, il nuovo acquario che sorgerà a giugno sotto il laghetto dell’Eur sarà un vero e proprio polo turistico, grazie anche all’Expo che sorgerà in concomitanza: didattica e divertimento in più di quattordicimila metri quadrati. Oltre ad ammirare specie marine provenienti da tutto il mondo nelle vasche i visitatori potranno immergersi virtualmente nel Mar Mediterraneo e nuotare alla scoperta degli abissi marini grazie all’avveniristica tecnologia 4D interactive, potranno comandare grazie ad un touch screen pesci robot e toccare con mano alcuni esemplari nelle esclusive vasche touch. Fra gli ospiti più interessanti dell’acquario lo squalo pinna nera, lo squalo nutrice e lo squalo grigio del reef; ma anche il simpatico pesce pagliaccio, stelle e cavallucci marini, impressionanti mante e tanti altri esemplari della fauna marina.

L’Hotel Barceló Aran Mantegna
Inaugurato a maggio del 2007 nella capitale alle spalle della storica Fiera di Roma in Via Cristoforo Colombo, il Barceló Aran Mantegna è una maestosa costruzione di acciaio e vetro che evoca efficienza, internazionalità e dinamismo.
L’hotel dispone di 323 camere, junior suites e suites elegantemente arredate e dotate di ogni moderna tecnologia. I grandi spazi luminosi sono adatti per la loro sobrietà elegante e contemporanea ad essere un contenitore "neutro" di opere d’arte appositamente commissionate.

Nella Hall, il Lobby Bar ha un originale bancone incassato nel pavimento e le pareti di fondo sono costituite da vetrate delimitate da grandi piante verdi, che di sera si illuminano di blu con un effetto spettacolare. Molto particolare il soffitto delle camere: alleggerito da un controsoffitto a forma circolare illuminato in colori diversi (rosso, blu, giallo). Gli effetti speciali continuano con lampade alogene per leggere ai lati della tastiera del letto, e con l’intrigante "specchio non specchio" sulla parete di fronte al letto, che da l’idea della profondità e l’illusione di un acquario.

Il Ristorante La Brasserie si distingue per una cucina mediterranea con una forte predilezione per il pesce, non mancano tuttavia proposte che riflettono il territorio come i saltimbocca alla romana o i bucatini all’amatriciana.

Prezzi della camera doppia a partire da 120 euro a notte inclusa prima colazione (tassa di soggiorno di 3 euro per persona al giorno non inclusa). Bambini fino a 12 anni in camera con i genitori gratis.

Hotel Barceló Aran Mantegna – Via Andrea Mantegna 130 – 00147 Roma
Tel. 06/989521 Fax 06/98952799
e-mail b.cali@aranhotels.com – mantegna@aranhotels.com
Internet www.aranhotels.com

Ufficio Stampa Marina Tavolato – Travel Marketing – Roma
Tel. 06/822940 — Cell. 333/1299646
E-mail martav@rmnet.it – Internet www.travelmarketing.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles