Il Tappeto Volante, appuntamento lunedì 10 maggio

0
449

Lunedì 10 maggio 2021, ore 18
la nuova puntata

de “IL TAPPETO VOLANTE”

Dove vado in vacanza quest’estate?”

la web serie dedicata al mondo dei viaggi
in diretta sulla pagina Facebook @iltappetovolante.webserie

Conducono:
Mauro Morellini, editore
Gerardo Napolitano, co-fondatore di Auctoria Tour Operator

Di seguito il link alla pagina Facebook dell’evento:

https://fb.me/e/RXjKA0HI

 

 

Lunedì 10 maggio alle ore 18 l’Associazione “Lo Scrigno delle Meraviglie” ETS, in collaborazione con Morellini Editore e Auctoria Tour Operator, presenta la nuova puntata della web serie trasmessa su Facebook e dedicata al turismo estero e nostrano, “Il tappeto volante” dal titolo “Dove vado in vacanza quest’estate?”.

Durante la puntata scopriremo le tendenze del turismo dei prossimi mesi. In questo momento in cui capire come viaggiare è più complicato, daremo, tramite l’intervento di esperti del settore, alcune linee guida da seguire e suggerimenti per quanto riguarda le vacanze estive che si avvicinano.

 

Parteciperanno all’appuntamento:

Domenico Pandolfi – presidente FIE

Ada Mascheroni – Giornalista – Segretario Nazionale GIST

Maurizio Arturo Boiocchi – Direttore della Rivista di Luoghi e Cammini di Fede – dottore di Ricerca Marketing e Comunicazione di Impresa università IULM

Luca Manchi – Titolare del Tour Operator Karisma Travelnet

Stefano Corbari – Presidente Fiavet Lazio

Alessandra Agostini – Comunicatrice e addetta stampa nel mondo del turismo. Titolare dell’agenzia AT comunicazione

 

Il titolo della nuova web serie nasce dall’idea di far viaggiare i nostri follower senza bisogno di bagagli né biglietto. Proprio come un tappeto volante, vogliamo trasportare il pubblico in Paesi e territori dal fascino millenario e far conoscere, attraverso immagini, racconti e collegamenti sul posto, l’anima dei territori che andremo a esplorare anche con interventi live alla scoperta di tradizioni, storia e cultura narrate in prima persona da chi ogni giorno li vive.

Firma della sigla del progetto è Louis Siciliano, compositore pluripremiato (Nastro d’Argento, 2005; “Cine Award” Mostra del Cinema di Venezia, 2010; Miglior compositore dall’anno 2015, solo per citarne alcuni) polistrumentista, direttore d’orchestra e musicologo – conosciuto anche con gli pseudonimi ALUEI, L6J, Lou Six Dreaming, Lou Six Journey –, nonché autore di musiche per film e serie tv).

INFO:
Lo Scrigno delle Meraviglie
Ufficio stampa:
Francesca Tamanini – Isabella Poretti – info@scrignomeraviglie.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here