11.5 C
New York
sabato, Ottobre 1, 2022

Il socio Gist Giuseppe Venuti Cavaliere al merito della Repubblica Italiana

Giuseppe Venuti, nostro Socio GIST, è stato insignito il 2 giugno scorso con il prestigioso riconoscimento di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Presidente del Consiglio Mario Draghi.

L’ordine al merito della Repubblica Italiana è uno dei piu prestigiosi ordini della Repubblica, e che siano anche i meriti turistici ad essere compresi tra i valori premiati è un onore per tutta la categoria.
Giornalista e imprenditore digitale, Giuseppe ha realizzato ambiziosi progetti di marketing territoriale con importanti brand internazionali e conseguito Guinness World record in ambito turistico. È direttore di testate cartacee e web, Destination manager ed e’ da anni impegnato nella promozione di un turismo inclusivo e accessibile.
Pilota e appassionato di Avioturismo, organizza presso l’aviosuperficie che ha contribuito a fondare (@IseoLakeAirfield, nella splendida cornice del Lago di Iseo) giornate gratuite di avvicinamento al volo e di coaching per persone con difficolta’ sensoriali e cognitive. È ufficio Stampa di Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate, gioiello rinascimentale di grande bellezza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles