8.5 C
Milano
domenica, Dicembre 4, 2022

Il primo luglio riparte la stagione del Grand Hotel Terme di Comano

Tante le  novità, dai percorsi “Natural Wellness” nel parco di 14 ettari ai trattamenti Alpine con oli essenziali di montagna.

L’obiettivo, mai come quest’anno, è ritrovare benessere, serenità ed equilibrio.

 

 

“Una vacanza con il sorriso”. Riparte con questa filosofia la nuova stagione del Grand Hotel Terme di Comano. Nel cuore verde del Trentino, l’obiettivo è far ritrovare all’ospite serenità, perché la vacanza è e deve rimanere sempre un momento di relax. Tante le novità, quest’anno più che mai volte al benessere della persona.

Respira, ascoltati, rinasci. “Natural Wellness” nel parco. Riscoprire sé stessi e il proprio equilibrio, riconnetterci con ciò che ci circonda e ricaricare le energie. Da queste esigenze nascono le nuove attività “Natural Wellness” incluse nel soggiorno, vere e proprie esperienze di immersione nel parco di 14 ettari che circonda l’hotel, da vivere in compagnia di trainer e operatori esperti del centro benessere. Tra queste, il nuovo Percorso Sensoriale, un sentiero tra gli alberi da affrontare a piedi nudi lungo una sequenza di undici “stazioni sensoriali”, ciascuna composta da materiali diversi per ritrovare attenzione e consapevolezza, liberi da ogni vincolo. Dal Giappone arriva invece la pratica del forest bathing, che condurrà gli ospiti nella magica atmosfera del bosco per recuperare il contatto profondo e primordiale che ci lega alla natura, in un percorso di respirazione e meditazione che alterna esercizi di camminata consapevole, yoga e Qi-Gong.

I nuovi trattamenti Rebalance. Sempre ispirandosi alla natura, l’offerta del centro benessere del Grand Hotel si arricchisce di proposte “Alpine” che prevedono l’impiego degli oli essenziali di montagna per riattivare l’equilibrio mente-corpo. Il massaggio rilassante al Cirmolo riequilibrante delle emozioni e della psiche; il massaggio leggerezza al Pino Mugo, che dona vitalità; il massaggio di coppia all’Abete Rosso, per riscoprire il piacere di rilassarsi insieme e ancora tante novità per ritrovare l’energia.

La nuova Thermal Spa. La ricerca di un benessere sempre più naturale viene soddisfatta anche nella grande zona wellness del Grand Hotel. Con i suoi 3500 metri quadrati, la Thermal Spa include la piscina esterna semi olimpionica con acqua termale clorata (premio Best Swimming Pool 2019 a Barcellona) e quella con acqua salina, con ampi spazi prendisole immerse nel verde, zone relax e spazi esterni per rilassarsi in completa sicurezza. Direttamente collegata con la piscina esterna, la nuova piscina panoramica dotata di chaise longue idromassaggio, cascata terapeutica e doccia termale nebulizzata purificante. Novità anche nell’accoglienza, con i nuovi ambienti della SPA Lounge, il luogo ideale per chi vuole rilassarsi, gustare un infuso a base di erbe locali e programmare il proprio personale percorso benessere assieme alle SPA Manager.

 

LE OFFERTE WEEKEND DI LUGLIO

 

Speciale riapertura (3-5 luglio).

Pacchetto due notti con trattamento di mezza pensione, Late Check Out omaggio e programma con trattamento benessere o estetico termale da 50 min, accesso alla Thermal SPA e acqua termale da bere a effetto diuretico e depurativo.

Da 220,00 Euro a persona in camera doppia/matrimoniale Comfort.

Weekend Natural Wellness (17-19 luglio). Uno speciale weekend tutto dedicato alle grandi novità “Natural Wellness” del Grand Hotel. Inclusi nel soggiorno 2 notti in mezza pensione, un programma di attività giornaliere che comprendono i nuovi percorsi sensoriali nel parco, un massaggio Rebalance e una cena degustazione ai sapori d’estate, a cura dello chef Christian Venturini.

Da 270,00 Euro a persona in camera doppia/matrimoniale Comfort.

 

Grand Hotel Terme di Comano ****s

Situato a Comano Terme, a metà strada tra il Lago di Garda e Madonna di Campiglio

82 camere dalle ampie vetrate con vista panoramica sul parco

Ristorante Il Parco: terrazza panoramica e creazioni gourmet dal gusto unico

Parco termale di 14 ettari con 3 km di sentieri per passeggiare e ossigenarsi e percorsi Natural wellness

 

 

L’Azienda Consorziale Terme di Comano, di proprietà dei Comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavè, Dorsino San Lorenzo e Stenico, opera in tre settori. Quello sanitario, con l’ampia proposta di terapie termali a scopo curativo delle Terme di Comano, centro di riferimento italiano per la cura delle patologie della pelle. Quello ricettivo, con i servizi di ospitalità, cura e benessere del Grand Hotel Terme di Comano, struttura 4 stelle Superior. Quello della cosmesi termale, con la linea di prodotti a base di acqua termale utilizzati per la cura e la bellezza quotidiana della pelle.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles