Il nuovo sito di Gastaldi Holidays da oggi on line

0
558

L’hai immaginata, ti ha fatto battere il cuore,
la vacanza che rimette in contatto con se stessi inizia da qui.

Dal nuovo sito di Gastaldi Holidays da oggi on line.

 

Approda on line in questi giorni il nuovo sito che segue nella comunicazione il riposizionamento strategico e di business del tour operator. Uno spazio per comunicare un modo diverso di viaggiare e un approccio creativo e differenziante alla costruzione delle proposte di viaggio. Si parte dalle dimensioni in cui ognuno si può riconoscere: Explore, Enjoy, Relax, i tre mondi di Gastaldi con le rispettive passioni: Energia, Metropoli, Sport, Natura, Popoli, Gusto, Arte, Benessere, Romantico.

L’atmosfera fin dalla home page rimanda a sogni e desideri di evadere, con uno stile dolce e coinvolgente pronto a catturare l’immaginazione del navigatore e a farlo spaziare seguendo il suo istinto. Si scorrono le pagine con numerose idee e opportunitá di trovare il viaggio adatto alle proprie aspirazioni grazie a una programmazione ampia, di qualitá, creativa, originale e completa.
Ci si puó lasciar guidare nella navigazione dai propri interessi, volando da un angolo del mondo all’altro, da un’esperienza forte ad una emozione soave, oppure si puó accedere subito al progetto di viaggio più idoneo passando dalla pagina Esplora da cui scegliere le passioni o la destinazione. Non mancano le sezioni con alcune idee di viaggio già selezionate per suggerire vacanze lontane dai luoghi comuni, viaggi di nozze e destinazioni che di mese in mese vengono portate in primo piano. La sezione EXTRA contiene tutte le news con novità e curiosità dal mondo con la possibilità di iscriversi alla newsletter mensile, sempre ricca di spunti di viaggi. La sezione WOW propone tutte le offerte speciali che, grazie agli accordi con partner e fornitori, sono pronte per essere prese al volo. Per tutti i viaggi una scheda completa con immagini, day by day, mappa e tutti i plus del viaggio.

‘Il nuovo sito fa parte della nuova strategia digitale,’ dichiara Fausto Parodi, General Manager di GastaldiHolidays, ‘ per dialogare tempestivamente e sui media appropriati con il cliente, in un mercato, quello del turismo, dove i clienti sono connessi ed interagiscono sul web durante tutto il loro « customer journey », in particolare in mobilità, con percentuali significativamente superiori agli altri settori. Il ruolo del web è fondamentale, indipendentemente dal canale di acquisto,  per stimolare il cliente verso un’esperienza di viaggio speciale e veicolare la conoscenza e gli elementi differenzianti del nostro Brand Gastaldi Holidays.‘

—————————————————————————————————————-

Gastaldi Holidays, dal 1860 al servizio dei viaggiatori, è il tour operator italiano specialista nelle vacanze personalizzate per destinazioni a medio e lungo raggio. Grazie a oltre 150 anni di competenza, crea, produce e offre esperienze per viaggi su misura, garantendo qualità e attenzione al cliente.

Nel 2017 il brand Gastaldi Holidays ha vinto il primo premio Corporate Identity al XXII Grand Prix Brand Identity

 

Per informazioni: www.gastaldiholidays.it/contatti Facebook: Gastaldi Holidays

CONTATTI STAMPA Vincenza Costa vcosta@gastaldi1860.it Tel.335.8262871

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here