10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

IL NUOVO PREMIUM SERVICE DI AUSTRIAN AIRLINES

LUSSO DA MILLE E UNA NOTTE PER IL NUOVO PREMIUM SERVICE DI AUSTRIAN AIRLINES

 

 

Un’esperienza esclusiva per tutti i sensi a partire dal 15 luglio

Milano, 05 giugno 2008 – Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, è impegnata nell’espansione del proprio network nelle regioni ad alta crescita del Medio Oriente e del Levante. Grazie alla posizione geograficamente strategica del proprio hub di Vienna, nel cuore dell’Europa, Austrian Airlines è in grado di raggiungere le destinazioni distanti circa sei ore di volo con aereomobili per il medio raggio. Il nuovo Premium Service migliorerà in modo significativo la competitività della compagnia nel Medio Oriente e nell’Europa dell’Est.
A partire dal prossimo 15 luglio i passeggeri di Business Class potranno vivere un’esperienza di viaggio esclusiva, pensata per soddisfare tutti i sensi e disponibile sui voli per il Medio Oriente e l’Asia Centrale. L’ospitalità austriaca e lo stile orientale, nuove poltrone con standard di comfort maggiori, un’ampia gamma di programmi per l’intrattenimento, delicatezze culinarie e sapori tipici che caratterizzano ogni nazione consentiranno ai passeggeri del nuovo Premium Service di tenere lontano lo stress della routine lavorativa. I passeggeri di Business Class avranno la possibilità di provare questo nuovo servizio esclusivo a partire dal 15 luglio sui voli in partenza dall’hub di Vienna con destinazione Astana, Il Cairo, Damasco, Dubai, Erbil, Jeddah, Riyadh e Teheran.
"Austrian Airlines gode già di una notevole considerazione in tutta la regione del Levante e nel Medio Oriente. Il forte brand Austrian e il nuovo prodotto, insieme all’ottimo servizio offerto dalla compagnia sia a terra che a bordo, ci permetterà di posizionarci in modo ancora più incisivo in queste regioni", ha dichiarato Andreas Bierwirth, CCO di Austrian Airlines. "Il Premium Service ci consentirà di sfruttare al meglio il naturale vantaggio competitivo del nostro scalo di Vienna, e di differenziare Austrian Airlines dalla concorrenza ottenendo più alti risultati di traffico nel segmento Business Class grazie al proprio concetto di servizio esclusivo".
Prelibatezze culinarie a bordo di Austrian Airlines
Dopo un aperitivo a base di spremute di frutta rinfrescanti, drink e noccioline calde, DO&CO delizierà i palati con menu di alta cucina personalizzabili e composti da diverse portate. I passeggeri potranno scegliere tra le specialità della cucina orientale e austriaca, tutte servite sulla migliore porcellana, preparate al momento e caratterizzate da colori speciali per intonarsi alla destinazione prescelta. L’offerta culinaria è completata da un raffinato servizio di caffè e te.
Relax extra
La Business Class degli aereomobili Airbus A320 di Austrian Airlines, equipaggiata con le nuove comodissime poltrone RECARO dal design e dalle dimensioni extra comfort, offre una distanza di 116 cm tra un sedile e l’altro garantendo un ampio spazio per rilassarsi e godere dell’esperienza Premium Service. I sedili dispongono inoltre di schienale e sostegno per le gambe regolabili elettronicamente in ogni momento, secondo le necessità individuali, e di funzione massaggio integrata per garantire ai passeggeri un volo rilassato e confortevole.
1.001 opzioni di intrattenimento on demand
Con una selezione di programmi in quattro differenti lingue, il lettore dvd personale offre la visione delle più recenti produzioni cinematografiche (due con sottotitoli in arabo), documentari, programmi lifestyle, programmi sportivi e per bambini, giochi e una vasta gamma di musica internazionale e araba, da ascoltare grazie alle nuove cuffie Sennheiser, che assicurano un piacere di ascolto privo di rumori di fondo. Per chi volesse infine dedicarsi alla lettura, Austrian Airlines mette a disposizione un’ampia gamma di quotidiani e riviste nazionali ed internazionali.

Destinazione Data di lancio
Damasco 15 luglio
Astana 15 luglio
Teheran 23 luglio
Il Cairo 24 luglio
Jeddah 27 agosto
Riyadh 28 agosto
Dubai 29 settembre
Erbil 29 settembre

 

Il Gruppo Austrian Airlines offre una rete globale di collegamenti costituita da 130 destinazioni in 66 paesi del mondo fra cui Estremo Oriente (Bangkok, Delhi, Mumbai, Pechino e Tokyo), Nord America (Chicago, New York, Toronto e Washington) oltre a tutta l’Europa e in particolare l’Europa dell’Est dove opera come vettore di riferimento. Con circa 100 aerei dell’età media di 8,6 anni, Austrian Airlines vanta una delle flotte più giovani e moderne d’Europa. L’hub di Vienna è uno dei primi aeroporti al mondo e il secondo in Europa per servizi ai passeggeri e funzionalità, con tempi di trasferimento di circa 25 minuti. Dall’Italia Austrian Airlines opera 138 collegamenti settimanali da 9 aeroporti italiani (Bologna, Catania, Firenze, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma, Venezia e Verona) verso l’hub di Vienna.

 

Per ulteriori informazioni
Austrian Airlines Italia
Tel: 02.80.660.350, Fax: 02.80.660.228
marketing.italia@austrian.com Patrick Trancu/Jessica Piccinini
TT&A – Theodore Trancu & Associates
Tel: 02.58.45.70.1, Fax: 02.58.45.70.70
jessica.piccinini@tta.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles