Il nuovo catalogo estivo di Apatam Viaggi

0
1602

E’ in distribuzione il catalogo cartaceo estivo del tour operator di Urbino “Apatam Viaggi – Dal 1980 viaggi alla scoperta del mondo”, 56 pagine dedicate agli itinerari dell’estate, validi fino a fine settembre, interamente consultabili anche sul web. Tra le 18 destinazioni proposte in 23 nazioni e ampiamente descritte in ogni continente spiccano quelle in Europa, Medio ed estremo Oriente, India, Sudamerica e Africa.

Meritano un cenno in particolare l’Iran, una delle maggiori culture del vicino oriente carico di secoli di storia; in Uzbekistan le meraviglie artistiche e architettoniche di tre città museo come Khiva, Bukhara e Samarcanda; il Ladakh indiano, tra i monasteri buddisti più alti della terra; a seguire la Via della Seta attraverso le estreme regioni occidentali cinesi tra deserti, oasi, città sepolte sotto la sabbia e consistenti mercati ancora attivi; la Cina sconosciuta attraverso le regioni di Shanxi e Hunan per finire a Shangai, la città più popolosa della Cina e del mondo; alla scoperta in Colombia dei tesori archeologici lasciati da sconosciute civiltà; la Bolivia con il suo ingente patrimonio coloniale, le missioni gesuitiche ai piedi delle incantevoli lagune e degli altopiani andini, per finire con il Madagascar, l’isola rossa al largo dell’Africa, una zattera di natura endemica con piante ed animali unici, e con la novità Australia. In Europa proposti itinerari alle misconosciute Giorgia-Armenia, Russia, Repubbliche Baltiche, Albania-Macedonia-Kosovo e Romania.

Apatam, attivo da 36 anni e specializzato in viaggi culturali per piccoli gruppi in tutto il mondo con accompagnamento effettuato da qualificate guide professionali, propone sempre quote finali onnicomprensive di tutto, affinchè il cliente possa valutare da subito quanto costa realmente ogni viaggio. Inoltre le sue quote, pur in presenza di servizi di elevata qualità, sono decisamente competitive e tra le più contenute del mercato, in quanto l’operatore tratta direttamente con i clienti senza nessun intermediario ad elevarne i costi, in modo che i passeggeri entrano direttamente e da subito in contatto con le persone che le guideranno poi in viaggio. Richieste di cataloghi, o di iscrizioni alla newsletter periodica, ad apatam@apatam.it

 

Info: www.apatam.it, tel. 0722 32 94 88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here