Il nuovo C Mauritius pronto ad accogliere i viaggiatori vaccinati

0
130
C Mauritius

C Mauritius invita i viaggiatori vaccinati nel suo

“Natural Playground”

 

 

 

Il nuovo C Mauritius, primo hotel del brand C Resorts, è pronto ad accogliere i viaggiatori vaccinati ed invita a lasciarsi alle spalle lo stress degli ultimi 18 mesi e a prendersi una pausa, trascorrendo vacanze divertenti e spensierate, in totale sicurezza. C Resorts è il nuovo sister brand lifestyle di Constance Hotels & Resorts, che promette una fuga dalla vita di tutti i giorni: per gli ospiti la missione è dimenticare le preoccupazioni da adulti e vivere come se non fossero mai cresciuti, liberando il proprio fanciullo interiore. Questa visione innovativa viene pienamente espressa dal C Mauritius, boutique hotel  4 stelle superior che propone esperienze originali in un’atmosfera amichevole e rilassata,  senza rinunciare a comfort e qualità.

Situato sulla costa est dell’isola, a Palmar, C Mauritius si affaccia su una delle più belle spiagge di Mauritius ed accoglie gli ospiti in 116 eleganti camere con tocchi di design contemporaneo e pezzi di artigianato locale, suddivise tra 52 camere Prestige e 64 Deluxe. Non mancano 3 piscine, 4 ristoranti, una cantina con vini biologici, una magnifica Spa e numerose attività indoor e outdoor da poter svolgere: dal padel al beach volley, dal kayak allo stand up paddle, dallo snorkeling al kitesurf. Al C Mauritius, il “parco giochi” più lussuoso di sempre, ci sono infiniti modi per tornare fanciulli.

Al C Mauritius ogni giorno è un’avventura! L’hotel si distingue per le sue 12 ”Cignatures‘ esperienziali, create per risvegliare lo spirito curioso e giocoso degli ospiti.

Numerose attività attendono inoltre gli ospiti del C Mauritius questo autunno, rendendo ancora più unica l’offerta del resort in termini di intrattenimento: brunch & chill ogni domenica, barbecue party, lezioni di cocktail, buffet a tema, iniziazione al kitesurf, lezioni di yoga, degustazioni di vini biologici e molto altro ancora.

 

 

Il pacchetto Idee Per Viaggiare valido a novembre, a partire da €1300 a persona, include: volo a/r Emirates in classe Economy, trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto di Mauritius, 7 notti di soggiorno in camera Prestige con trattamento di All Inclusive, assicurazione di viaggio base Covid 19 all risk. La quota non include: tasse aeroportuali, supplemento carburante e quota di prenotazione.

C Mauritius

Maggiori informazioni su www.c-resorts.com e www.c-resorts.com/c-mauritius.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here