Il Molino Stucky Hilton Venice 5* svela i “giardini segreti” di Venezia

0
870


 

L’Hotel 5 stelle sull’Isola della Giudecca 

propone un pacchetto per scoprire una Venezia insolita e ….verde!
 

 

Venezia, 24 maggio 2011 – Venezia è da sempre una delle mete più note e visitate dai turisti di tutto il mondo. Il Molino Stucky Hilton Venice, lussuoso hotel 5 stelle sull’Isola della Giudecca, propone però un modo diverso e inusuale di scoprire la città e la sua storia, attraverso un tour guidato alla scoperta dei giardini segreti più antichi e suggestivi della città. Grazie ad una guida specializzata a disposizione dell’Hotel, è possibili organizzare tour ad hoc per i giardini di Venezia e della Giudecca solitamente chiusi al pubblico.

L’Hotel propone un pacchetto valido fino a settembre che comprende:

➢ Soggiorno per due persone in una delle suggestive camere dell’Hotel, molte delle quali conservano ancora componenti dell’antico mulino di fine ottocento da cui l’hotel è stato ricavato

➢ Ricca colazione a buffet secondo l’inconfondibile stile Hilton

➢ Una guida che accompagnerà gli ospiti a visitare, in un tour di 2 ore, alcuni dei giardini storici della città generalmente chiusi al pubblico, svelando storie e curiosità poco note al grande pubblico

Il costo del pacchetto è a partire da €332 per camera a notte, per un soggiorno di durata minima di due notti.

L’Hotel, storico edificio neogotico ricavato da un antico mulino di fine Ottocento situato sull’Isola della Giudecca, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia o con il partner, godendosi l’unicità dei servizi offerti e la quiete che rende l’Isola della Giudecca un luogo privilegiato, pur essendo a due passi dal brulicante cuore della città e dalle sue meravigliose attrattive.

Ulteriori informazioni:
Il pacchetto è valido per un soggiorno minimo di 2 notti
E’ necessario prenotare il pacchetto 3 settimane prima dell’arrivo
Bambini: dormono gratis se condividono la camera con i genitori
Per la comodità degli ospiti l’hotel offre una navetta gratuita da e per San Marco e Zattere

Per maggiori info e prenotazioni venice.info@hilton.com

 

Per informazioni contattare: Contatti per la stampa:
Molino Stucky Hilton Venice Ufficio stampa per Molino Stucky Hilton
Giudecca, 810 Noesis Comunicazione
30133 Venezia Chiara Montani, Laura Mazza
Tel. 041 2723311 Tel: +39 02 8310 511
E-mail: info.venice@hilton.com E-mail: hilton@noesis.net
www.molinostuckyhilton.com

 

Molino Stucky Hilton Venice
Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due ristoranti diretti dallo Chef Diego Magro e il più grande centro benessere di Venezia, l’hotel offre ampi spazi congressuali, ideali per piccoli e grandi eventi. Le sale sono distribuite su una superficie complessiva di 2.600 mq nel nucleo del complesso alberghiero, collegate internamente a tutte le altre aree dell’hotel e dotate di accesso esterno autonomo. L’impatto positivo che l’Hotel ha sul segmento del turismo congressuale è già visibile nella città, grazie al numero di grandi eventi richiesti fino al 2012.
L’Hotel ha raggiunto un traguardo importante anche per quanto riguarda il tema ambientale: ha dimostrato infatti di possedere i requisiti e gli standard che gli consentono di essere qualificato nel ristretto numero delle aziende certificate Uni en Iso 14001-2004. Questa certificazione testimonia dell’attenzione per il rispetto e la tutela dell’ambiente e dimostra che l’organizzazione ha un sistema di gestione in grado di controllare l’impatto ambientale delle proprie attività, e si impegna a ricercarne sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here