IL MIGLIOR HOTEL IN OLANDA

0
1349

 

GRAND HOTEL AMRÂTH AMSTERDAM CONSIDERATO DA EXPEDIA 
IL MIGLIOR HOTEL IN OLANDA

 

 

Un importante riconoscimento e un’offerta imperdibile per visitare Amsterdam durante l’estate

Il Grand Hotel Amrâth Amsterdam, l’hotel 5 stelle lusso che sorge all’interno dell’antica Shipping House nel cuore di Amsterdam, è aperto solo da un anno, ma ha già ottenuto un importante riconoscimento. Expedia, uno dei più noti portali online di viaggi lo ha classificato al quindicesimo posto tra i migliori hotel del mondo; il Grand Hotel Amrâth Amsterdam, si è inoltre posizionato al primo posto tra gli hotel in Olanda e al secondo posto in Europa. Il riconoscimento è stato possibile grazie ai commenti di oltre 300.000 viaggiatori che hanno inserito la loro opinione all’interno della Insider’s Selected List di Expedia.

Il Grand Hotel Amrâth Amsterdam offre a tutti i suoi ospiti un servizio eccellente e uno straordinario rapporto qualità/prezzo, ma un ulteriore punto di forza, per il sito web di Expedia, è sicuramente l’ottima posizione: nel cuore di Amsterdam proprio di fronte alla Stazione Centrale.

Per festeggiare l’estate il Grand Hotel Amrâth Amsterdam ha studiato un’imperdibile offerta: un soggiorno di 4 notti al prezzo di 3.

L’offerta, valida dal 1 luglio al 5 settembre 2008, prevede la quarta notte di soggiorno gratuita, si basa sulle tariffe dell’hotel più convenienti – a partire da € 270 per camera per notte – e non è cumulabile con altre promozioni. L’offerta è valida per pernottamenti in camere standard e junior suite. Le suite sono escluse dalla promozione.

Lusso, unicità e eleganza caratterizzano il Grand Hotel Amrâth Amsterdam rispetto ai tanti altri hotel già presenti nella bellissima metropoli olandese. L’antica Shipping House in cui sorge l’hotel è un edificio storico che risale al 1913. Gli interni, le 165 camere e le suite sono magnificamente arredate in stile Art Nouveau e offrono, nel contempo, tutti i più moderni confort: TV satellitare, macchina da caffè Nespresso, minibar e connessione wireless a Internet. Inoltre, a disposizione degli ospiti, il magnifico ristorante Seven Seas, un elegante lounge bar, un centro wellness, una piscina coperta, sauna, bagno turco e zone relax.

 

 

 

L’atmosfera elegante e il gusto raffinato caratterizzano i 15 hotel della catena olandese Amrâth. La catena offre un totale di 1.200 spaziose camere dotate di ogni confort, ha un turnover di € 32 milioni e uno staff di 450 persone. L’ultimo nato della catena, il Grand Hotel Amrâth Amsterdam, è già considerato uno degli hotel più belli della città. Totalmente rinnovato, sorge nell’antica Shipping House un edificio che custodisce la memoria storica del periodo riconoscibile negli interni e negli arredamenti dell’hotel. Il Gruppo Amrâth ha sede a Maastricht dove sorgono due degli hotel della catena, tra cui l’Amrâth Grand Hotel de l’Empereur, recentemente rinnovato. Gli altri hotel della catena che è di proprietà della famiglia Van Eijl, si trovano in tutte le principali città del Paese, tra cui: Eindhoven, Haarlem e Hilversum.

 

 

Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

Martinengo
Massimo Martinengo / Alexandra Canner / Manuela Cera
Via F.lli Ruffini, 9 – Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email: martinengo@martinengo.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here