Il Gist e Simonelli Editore presentano la collana di eBook iPerché

0
254

Domenica 17 novembre , alle ore 14.30, presso l’hotel Four Points by Sheraton di Milano, si svolgerà un evento organizzato dal GIST in collaborazione con Simonelli Editore.

 

Si tratta della presentazione degli eBook realizzati dai soci GIST Ada Mascheroni, Rosanna Precchia, Edoardo Stucchi, Isabella Goldmann, Teresa Scacchi e Gianluigi Sosio (Peps).

Saranno presenti all’incontro gli autori, il collega Claudio Pina (coordinatore della collana) e l’editore Luciano Simonelli.

Si tratta del risultato dell’importante collaborazione nata 3 anni fa tra il GIST e Simonelli Editore, che ha portato alla creazione dell’esclusiva collana iPerché e alla realizzazione di diversi titoli, che verranno presentati ufficialmente nella cornice più adatta: BookCity Milano.

Nel corso dell’evento sarà anche presentato il prototipo della versione cartacea a colori (Print On Demand) dei titoli della collana iPerché.

Ringraziamo sin da ora i colleghi che hanno realizzato i primi titoli e ci auguriamo che altri soci vogliano percorrere insieme a noi questa avventura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here