Il Gist a Tirana per la Fiera Internazionale del Turismo 2022

0
344

 

Dal 2 al 4 giugno si terrà presso Expocity a Tirana, in Albania, la 4a edizione “The International Days of Tourism and Environment Fair 2022”, la più grande e importante fiera internazionale del turismo organizzata nella penisola balcanica, alla quale il Gist sarà presente con uno stand.

 

Dopo l’isolamento forzato degli ultimi due anni a causa della pandemia che ha danneggiato maggiormente il settore turistico finalmente è arrivato il momento di ritornare alla normalità per andare alla scoperta di nuovi sapori, profumi, culture antiche e luoghi straordinari e inediti che possono riservare piacevoli sorprese.

Si tratta di un evento unico, in cui tutti i professionisti dei viaggi e del turismo, esperti ambientali e appassionati di viaggi, provenienti da tutto il mondo, si riuniscono per discutere le nuove tendenze del turismo e dell’ambiente. Non si tratta solo delle rappresentanze statali, ma anche delle più grandi agenzie di viaggio e tour operator che presenteranno ai visitatori le novità di questa stagione.

I giorni ITE accoglieranno tutti coloro che vogliono proporre nuove idee e consigli per accompagnare l’industria del turismo albanese al livello successivo.

Il focus è incentrato sulle potenzialità dei Paesi appartenenti alla penisola balcanica, nota anche come Balcani, che oggi comprende Bulgaria, Grecia, parte della Turchia (Tracia orientale). Poi ci sono le repubbliche della ex Jugoslavia Croazia, Slovenia, Serbia, Montenegro e Macedonia, la Bosnia-Erzegovina e l’Albania.

https://albania360.com/things-to-do/the-largest-tourism-fair-in-the-balkans-and-5-reasons-why-you-must-be-there/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here