I pirati approdano a Punta Cana con Caribbean Buccaneers

0
1144

La Repubblica Dominicana offre un’esperienza acquatica in perfetto stile pirata

 

 

Milano, 6 maggio 2013 – La vivace zona di Punta Cana, nel sud est della Repubblica Dominicana, propone ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile, ovvero una notte di divertimento indietro nel tempo tra pirati e galeoni. La società Ocean Adventures è l’organizzatrice dello scenografico spettacolo Caribbean Buccaneers, un’escursione acquatica notturna a bordo di un galeone pirata del XVI secolo.

Lo spettacolo vede la presenza di ventidue attori, abbigliati con colorati costumi del tempo, impegnati nel coinvolgere i partecipanti in una "lotta" fra buoni e cattivi. Lo show regalerà sorprese e emozioni ma anche la possibilità di godere dell’incantevole scenario paesaggistico, navigando fra spiaggia, mare e la "isla de los tiburones". La performance, che durerà tre ore, si concluderà con una deliziosa cena a base di aragosta.

"I turisti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile, con un livello artistico senza precedenti in Repubblica Dominicana", afferma Brad Billington co-presidente di Mirage Enterteinment, impresa creativa leader nel settore di show e attrazioni dal vivo che si occupa della produzione di Caribbean Buccaneers per la prima volta nei Caraibi.

Lo spettacolo promette un’esperienza unica nel suo genere e si tratta di un’idea divertente per la promozione del turismo nel territorio dominicano. Oltre a questo genere di "avventura", Ocean Adventures, da ormai quattordici anni realizza numerose escursioni acquatiche sempre nella zona di Punta Cana, fra cui Stingray Bay, un tour a bordo di un catamarano per ammirare il magnifico paesaggio costiero; Ocean Spa Dr. Fish una vera e propria spa galleggiante per un relax esclusivo fra le acque della baia o ancora Sailing Adventure, fra attività acquatiche e tour in barca a vela.

La zona di Punta Cana, che si estende su chilometri e chilometri di spiagge tra le più desiderate al mondo, ospita le maggiori catene alberghiere a livello globale. Qui è possibile trovare spiagge appartate e private a uso esclusivo degli ospiti degli alberghi ma anche spiagge pubbliche e molte attività ricreative acquatiche e attrazioni marine per famiglie e coppie. Le attività più popolari comprendono gite in catamarano, imbarcazioni per feste, motoscafi veloci, kiteboard e escursioni serali con cena a bordo. A disposizione degli ospiti vi sono anche imbarcazioni per gite turistiche con il fondo in vetro dalle quali è possibile osservare da vicino la vita marina. La costa orientale è anche il punto migliore per la pesca d’altura, le immersioni, lo snorkeling, il kiteboard, il windsurf e il surf.

 

Per maggiori informazioni sugli spettacoli: http://oceanadventures-puntacana.com

Per maggiori informazioni:

Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Piazza Castello, 25
20121 Milano
Tel. 02 8057781
www.godominicanrepublic.com

 

Ufficio Stampa Repubblica Dominicana

Anna Fosso; Giulia Cosseddu
Tel. 02 669927.1
Fax. 02 6692648
e-mail: a.fosso@aigo.it; g.cosseddu@aigo.it

web site: www.aigo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here