I migliori giocatori di golf si incontrano ad Antalya per il Turkish Airlines Open

0
1789

La Compagnia annuncia il prolungamento della sua

sponsorship al torneo per altri tre anni

 

La terza edizione del torneo di golf sponsorizzato da Turkish Airlines – con un montepremi di 7 milioni di dollari – si giocherà ad Antalya dal 29 ottobre al 1 novembre. Tra i 78 giocatori in gara, grandi campioni come Rory McIlroy, Ian Poulter, Lee Westwood e Darren Clarke e giovani promesse come Li Hao-Tong, Byeong Hun An e Matt Fitzpatrick.

L’apertura del torneo Turkish Airlines – che anche quest’anno ha generato un grande interesse – è stata anche l’occasione per annunciare il prolungamento della sponsorship per i prossimi tre anni.

“Siamo lieti di sponsorizzare questo fantastico torneo per altri tre anni – ha dichiarato Ahmet Bolat, Vice General Manager Turkish Airlines –. La nostra compagnia è impegnata a sostenere il golf in tutto il mondo, ma in particolare in Turchia. Questo è il motivo per cui è così incoraggiante vedere l’offerta di golf della Turchia crescere sempre più. Questo Paese è davvero l’astro nascente delle destinazioni di golf”.

Grazie all’organizzazione di tornei di prima classe che vedono sfidarsi tra di loro i migliori giocatori al mondo, tra cui il TA Golf Open la cui fama si sta sempre più consolidando a livello internazionale, la Turchia si sta velocemente posizionando come la “stella nascente” fra le destinazioni mondiali.
Tutto ciò anche grazie al sostegno di Turkish Airlines, che sta supportando lo sviluppo del golf, come sport non solo di élite.

Ahmet Agaoglu, Presidente della Turkish Golf Federation, ha affermato: “Il supporto di Turkish Airlines è stato grandioso per lo sviluppo del golf in Turchia. E’ stato incredibile vedere la differenza che ha fatto, specialmente innalzando il profilo del Turkish Airlines Open. È quindi fantastico che abbiano accettato di firmare per altri tre anni – non vediamo l’ora di far crescere ancora di più il golf nel nostro Paese”.

“E’ stupendo vedere il lavoro che Turkish Airlines sta facendo per il golf in Turchia – ha aggiunto Rory McIlroy -. Sono felice di far parte di tutto ciò che porta più persone dentro al mondo golf, specialmente i giovani. Accolgo con piacere il fatto che il golf stia dando luce ad alcuni dei più grandi paesi in via di sviluppo, Turchia compresa, non tradizionalmente noti per la pratica di questo sport. E’ lavorando su questa strada che potremo definire il golf uno sport veramente globale”.Oggi è stato anche annunciato che il prossimo Turkish Airlines Open sarà ospitato dal Carya Golf Club, situato nella famosa Golf Coast turca, vicino ad Antalya.
Fikret Öztürk, President of Carya Golf Club ha concluso: “E’ emozionante sapere che questo rinomato torneo verrà a Carya il prossimo anno. Ho visto come si presenta e come ha innalzato il profilo della Montgomerie Maxx Royal; spero che, con il continuo supporto di Turkish Airlines, possa avere un impatto simile per il nostro club”.

 

 

Turkish Airlines Open, 2015: informazioni 


Location:       ​The Montgomerie Maxx Royal, Belek, Turkey

Data:              ​Giovedì 29 ottobre – Domenica 1 novembre

​Pro-Am         Eventi martedì 27 e mercoledì 28 ottobre

Premio:​         7 milioni di dollari

Biglietti:​         Possono essere acquistati in anticipo tramite il sito del torneo www.turkishairlinesopen.com o direttamente agli ingressi.

 

 

Turkish Golf Federation

La Turkish Golf Federation (TGF) è stata fondata nel 1996 e offre una serie di tornei nazioni ed internazionali ogni anno. Questo è il terzo anno in cui la TGF promuove il Turkish Airlines Open e che ha organizzato la Turkish Airlines World Golf Final e il World Amateur Team Championship nel 2012.

L’obiettivo principale della TGF è lo sviluppo del golf in Turchia, tra cui l’offerta di un programma di golf gratuito per i cittadini turchi. Per maggiori informazioni, www.tgf.org.tr

 

Turkish Airlines

Fondata nel 1933 con una flotta di soli cinque aerei, membro della Star Alliance, Turkish Airlines è oggi una compagnia aerea a quattro stelle, con una flotta di 296 aeromobili (civili e cargo) che volano verso 278 destinazioni (di cui 230 internazionali e 48 nazionali). Una delle compagnie in maggiore crescita, è stata ripetutamente premiata con premi ‘Passengers Choice Awards’ dal gruppo Skytrax: dai dati del 2015 Turkish Airlines è risultata vincitrice per il quinto anno di fila del premio di ‘Migliore Compagnia d’Europa’ e per il settimo anno di ‘Migliore Compagnia del Sud Europa’. Dopo aver ottenuto nel 2010 il premio Skytrax per ‘Miglior Catering in Economy Class‘ e nel 2014 per ‘Miglior Catering in Business Class’, Turkish Airlines ha ottenuto quest’anno i premi per ‘Miglior Business Class Lounge’ e ‘Miglior Pasti in Business Class Lounge’. Turkish Airlines in Italia è presente in 10 aeroporti – Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Napoli, Genova, Catania, Pisa e Bari –  con 149 collegamenti settimanali da/per Istanbul. Per ulteriori informazioni visita www.turkishairlines.com/it-it o chiama il call center italiano allo 051 376 42 22.

Facebook – Turkish Airlines Italia: https://www.facebook.com/TurkishAirlinesIt

Twitter – @TK_ITALIA:  https://twitter.com/TK_ITALIA

 

 

Star Alliance

Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la prima vera alleanza mondiale a offrire una portata, un riconoscimento e un servizio impaccabile ai viaggiatori internazionali. L’apprezzamento da parte del mercato è stato riconosciuto da numerosi premi, tra cui il Premio Air Transport World Market Leadership e Best Airline Alliance sia da Business Traveller Magazine sia da Skytrax. Le compagnie aeree aderenti sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United. Nel complesso, la rete Star Alliance offre oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.321 aeroporti in 193 paesi. Per ulteriori informazioni visita www.staralliance.com.

 

Per informazioni

Edelman, ufficio stampa Turkish Airlines:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here